Turismo: tour operator Canadesi in visita a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
turisti_studentiMercoledì 21 maggio avrà inizio l’Educational Tour degli Operatori di viaggio canadesi a Salerno e provincia. L’iniziativa, promosso dal Gruppo Alberghi e Turismo di Confindustria Salerno e finanziata con i fondi del bando C.R.E.S.C.I.T.A della Camera di Commercio di Salerno, prevede la visita di venticinque rappresentanti di Tour Operator  e Travel Agents canadesi (area Montreal e Quebec Francesi,  Area Toronto e Niagara Inglesi) presso i siti più belli della Costiera Amalfitana, del Cilento e di Salerno.

Durante le giornate gli operatori saranno accompagnati lungo un percorso studiato ad hoc che racconti dal vivo la storia dei luoghi, i profumi e i sapori della cucina mediterranea, appetitosa e sana e la sapiente cura artigianale dei manufatti in ceramica. Oltre alle bellezze naturali sarà illustrata ai canadesi anche l’offerta turistica del salernitano che comprende numerose attività in outdoor: dalle passeggiate nel verde, al trekking, dalla pesca subacquea alle escursioni oltre a lezioni di cucina tradizionale e degustazioni di prodotti locali. Il programma prevede un workshop aperto agli operatori turistici salernitani e alla stampa che si terrà il prossimo 23 maggio alle ore 18 presso l’hotel Pietra di Luna di Maiori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.