Parlamentari M5S su visita di Renzi a Salerno: “Vedrà di persona il falso mito di De Luca buon amministratore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
Movimento_5_Stelle_M5S_Salerno“Venerdì è prevista una visita del Presidente del Consiglio Renzi a Salerno per sostenere la campagna elettorale del non eleggibile ed impresentabile Vincenzo De Luca. L’occasione sarebbe utile al premier anche per verificare il falso mito dell’ex sindaco buon amministratore costruito in questi anni da una stampa poca attenta ad approfondire e più incline a riportare acriticamente la propaganda massiccia di De Luca. Per dirla alla Crozza la penicillina esisteva in città anche prima del 1992, anno del passaggio dal mesozoico all’era De Luca”. E’ quanto dichiarano in una nota i parlamentari salernitani del Movimento 5 Stelle Isabella Adinolfi, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano e Angelo Tofalo.

“Visto che si troverà in città Renzi – scrivono i grillini – potrà vedere e documentarsi sul reale stato della nostra Salerno, splendida da sempre, ma oggi ridotta davvero male. Potrà vedere i “fossi” stradali da via Posidonia al centro, il palazzetto delle rane, il mostro Crescent sulla spiaggia di santa Teresa, il mare inquinato, le spiagge e la costa devastate, il dissesto del bilancio comunale, le tasse più alte d’Italia, la piazza “più grande d’Europa” sfondata, i monumenti che cadono a pezzi, il centro storico lercio ed  invaso da discariche, le strade sporche, i rilievi e le condanne inflitte dalla corte dei conti a De Luca e la sua giunta, la centrale del latte svenduta ai privati, i gratta e sosta a 2 euro e 50 l’ora e frazione (neanche a Montecarlo), il traffico europeo, la finta metropolitana costata 90 milioni incompleta e con tempi d’attesa di oltre 30 minuti, l’interminabile cittadella giudiziaria inaugurata 10 volte e mai aperta, le poche strutture sportive cittadine fatiscenti, lo stato indegno dei parco giochi per bambini, i debiti delle municipalizzate, i soldi “regalati” alle cooperative, lo stato di abbandono e degrado del Lungomare, il fallimento del trasporto pubblico, la devastazione edilizia delle colline, la desertificazione industriale. Invitiamo Renzi – concludono i parlamentari M5S – a farsi un giro in città con noi per capire il reale stato in cui versa la nostra Salerno. Così potrà davvero vedere con i suoi occhi che De Luca racconta solo balle, altro che buon amministratore”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. Siete dei moralisti del c…. parlate solo male di SALERNO … non avrete mai la mia stima se non cambiate atteggiamento, non avete mai amministrato un c…. e giudicate solo!!! siete presuntuosi !!!

  2. Io non lo so davvero….eppure se come dicono essere di Salerno, dovrebbero ricordare la città negli anni 90, prima dell’era De Luca…onestamente mi sono anche scocciata di scrivere sempre le stesse cose….Che poi….mi pare che il loro sindaco a Parma non abbia fatto niente di più di De luca anzi qualcosa in meno per quella città…Sanno solo dire stupidaggini e infangare…… Il mio voto fin quando seguirete il pagliaccio e lo psico non l’avrete mai…. Mai Mai Mai…. Che poi scusate perchè dovrei votare voi??De Luca ha trasformatola mia città quindi…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.