Regionali: Caldoro, “De Luca ha venduto sanità a lobby del Nord”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_8Nel corso di una anticipazione della conferenza stampa del Governatore uscente della Campania in onda in RAI alle 18.10, Stefano Caldoro attacca il suo rivale alle Regionali Vincenzo De Luca: “Ha venduto alle lobby del Nord la sanità campana”. Caldoro parla di ”Giuseppe Zucatelli, presidente facente funzioni dell’Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali): “E’ il signore che prima ha chiuso gli ospedali, era sub commissario con la vecchia amministrazione, ed oggi scrive il programma di De Luca”.

“Un medico dell’Emilia Romagna – sostiene Caldoro – che fa gli interessi del Nord non della Campania. L’uomo delle lobby del Nord. Ma possibile che non abbia trovato un medico campano per scrivere il programma?” “Si fanno gli interessi del Nord, di quelli che voglio rubarci posti letto e risorse. Vogliono richiudere i 7 ospedali che abbiamo salvato, non vogliono lo sblocco del turn over, contro giovani medici ed infermieri”. Criminalità politica –  conclude Caldoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Ma sei proprio un grande cornutone, arrivi a dichiarare il falso fino a questo punto. Per 5 anni hai avuto il “POTERE” di fare e decidere quello che volevi, appunto, cosa hai fatto, glielo potevi impedire. Eri tu che aveva poteri decisionali. Mo te ne devi solo ANDARE

  2. Ma questo fa sul serio?Certo che se gli elettori campani lo rivotano significa che dopo er Nano continuano a persevare nell’ essere sottomessi.
    Una Regione allo sbando ormai penultima solo davanti alla Calabria….miracolo Berlusconiano.

    Vota Antonio Vota Antonio

  3. Egregio \”Signor\” Caldoro,
    sono i conti che parlano, sono i risultati deludentissimi raggiunti che parlano, per cui puoi dire tutto quello che vuoi, una volta eravamo ipnotizzati ma ora no. DEVI ANDARE VIA, TI DEVI RITIRARE SENZA PARLARE Più PER I CASINI CHE HAI FATTO.
    Siamo onesti, hai amministrato MALISSIMO anzi, non hai amministrato per niente. Puoi far venire pure il tuo padroncino ci hai rotto le scatole. Non c\’è bisogno di attaccare De Luca perché una volta il popolo non si informava oggi è ben diverso. Ci sono tutte le prove pubbliche del disastro che hai combinato.

  4. Egregio “Signor” Caldoro,
    sono i conti che parlano, sono i risultati deludentissimi raggiunti che parlano, per cui puoi dire tutto quello che vuoi, una volta eravamo ipnotizzati ma ora no. DEVI ANDARE VIA, TI DEVI RITIRARE SENZA PARLARE Più PER I CASINI CHE HAI FATTO.
    Siamo onesti, hai amministrato MALISSIMO anzi, non hai amministrato per niente. Puoi far venire pure il tuo padroncino ci hai rotto le scatole. Non c’è bisogno di attaccare De Luca perché una volta il popolo non si informava oggi è ben diverso. Ci sono tutte le prove pubbliche del disastro che hai combinato.

  5. Sei solo un grande infame, pronto pure ad uccidere pur di ottenere, lo dimostra il fatto che dice un mare di BUGIE

  6. Questi sono i rappresentanti di forza Italia… tutti uguali come il loro leader, infangano, mentono, non ti fanno parlare (hanno l’abilità di accavallarsi sulle parole dell’altro interlocutore pur di non far capire il concetto che l’altro sta dicendo, proprio una bella tattica da vero medico che esegue ipnosi) e con i risultati a loro sfavore alla mano sono capaci di continuare ad insistere e dire che hanno ragione

  7. sembra quasi che abbia governato de luca e non tu…
    SEI FORTE CALDORO !!!
    Sei il solito napoletano sfaticato e ladro

  8. Puntualizziamo allora… ritorniamo su caso dell UCCP, le case per la prevenzione primaria prevista 2 anni fa dalla legge °Balduzzi che devo no essere 1 ogni 30.00 abitanti.. ebbene in Emila Romagna sono già al 50% delle case previste… noi solo UNA a secondigliano, inaugurata la settimana scorsa, a fini elettorali, e non ancora operativa… NOI VOGLIAMO L’EFFICIENZA DEL NORD BUASTA CON QUESTE NAPOLETANATE….

  9. CALDORO FATTI VEDERE..MA DA UNO BRAVO…questo veramente pensa di prenderci per i fondelli …farabutto…

  10. Ma Caldoro pensa davvero che tutti noi abbiamo l’anello al naso?Ovvero il bue chiama l’asino cornuto………..e per la sua nomina del giugno 2014 del discusso Angelo Montemarano alla guida dell’ARSAN Canpania, ovvero di colui che da assessore alla Sanità della Giunta Bassolino ha condotto la sanità campana nel baratro, determinando un commissariamento da parte del Governo Centrale che continua a produrre ancora oggi suoi effetti negativi con l’enorme buco finanziario nella sanità pubblica campana come la mettiamo?

  11. Il governatore in scadenza è ormai alla frutta…. dice cialtronerie a valanga come quella che De Luca vuole chiudere l’ospedale di Scafati … peccato che i centri di igiene mentali sono già stracolmi …… Un consiglio ai veri salernitani se sabato dovesse arrivare in città il re del bunga bunga, la subrettina nativa di Salerno ed il governatore in scadenza con i cartelli pubblicitari che usa esibire ad ogni incontro elettorale, fate una preghiera al nostro Santo patrono Matteo affinchè scateni un diluvio come fece con il pirata Barbarossa che assediava la Salerno medievale.

  12. Non ci sperare, tanto la gente andrà al comizio perché LORO comprano le persone, non si fanno scrupoli, non hanno morale, che se ne fregano della dignità, della coscienza, l’importante è vincere, come hanno sempre fatto; sta a noi, una volta e per sempre, far capire che oramai abbiamo detto BASTAAAAA a questo meccanismo che vogliamo ARIA PULITAAAAAA.
    Avete capito è FINITAAAA, dovete sloggiare, dovete andare via ma proprio dall’Italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.