Regionali: tanta gente all’incontro di Agropoli con Anna Petrone, “Le persone prima di tutto”

Stampa
Anna_Petrone_ultimaTantissimi i presenti mercoledì sera ad Agropoli accorsi per condividere il loro sostegno e la loro amicizia. La voglia di cambiamento si fa sempre più palpabile e noi politici dobbiamo essere capaci di afferrarlo per ridare la speranza che questa volta si ricominci a camminare in avanti. Anna Petrone nei suoi incontri parla prima di tutto alle “persone”. La sua campagna elettorale, come il suo impegno politico e sociale è rivolto proprio ai singoli individui, alle famiglie, alle fasce sociali più deboli. Il problema più grande che va risolto a stretto giro, una volta terminata questa sfida elettorale è il lavoro, la disoccupazione.

Collaborazione, spirito di squadra, creatività e attivismo sociale sono le basi su cui la Petrone pensa che bisogna creare  una diversa prospettiva di società basata sul Terzo Settore rendendo i giovani i protagonisti attivi della nostra società. Sicuramente è necessario agire ancora sui servizi e attualizzarli per renderli più flessibili e far sì che rispondano ai nuovi bisogni e alle nuove esigenze legate alla diversificazione delle famiglie e ai cambiamenti nel mondo del lavoro. Migliorando la qualità della vita dei cittadini, si aumenta l’efficacia sul lavoro e quindi la competitività delle aziende.  Oggi Anna si trova a Sarno alle ore 19.00 presso il Circolo PD in Corso Giovanni Amendola.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Agropoli_Anna_Petrone_1 Agropoli_Anna_Petrone_2

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.