Regionali: tanta gente all’incontro di Agropoli con Anna Petrone, “Le persone prima di tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anna_Petrone_ultimaTantissimi i presenti mercoledì sera ad Agropoli accorsi per condividere il loro sostegno e la loro amicizia. La voglia di cambiamento si fa sempre più palpabile e noi politici dobbiamo essere capaci di afferrarlo per ridare la speranza che questa volta si ricominci a camminare in avanti. Anna Petrone nei suoi incontri parla prima di tutto alle “persone”. La sua campagna elettorale, come il suo impegno politico e sociale è rivolto proprio ai singoli individui, alle famiglie, alle fasce sociali più deboli. Il problema più grande che va risolto a stretto giro, una volta terminata questa sfida elettorale è il lavoro, la disoccupazione.

Collaborazione, spirito di squadra, creatività e attivismo sociale sono le basi su cui la Petrone pensa che bisogna creare  una diversa prospettiva di società basata sul Terzo Settore rendendo i giovani i protagonisti attivi della nostra società. Sicuramente è necessario agire ancora sui servizi e attualizzarli per renderli più flessibili e far sì che rispondano ai nuovi bisogni e alle nuove esigenze legate alla diversificazione delle famiglie e ai cambiamenti nel mondo del lavoro. Migliorando la qualità della vita dei cittadini, si aumenta l’efficacia sul lavoro e quindi la competitività delle aziende.  Oggi Anna si trova a Sarno alle ore 19.00 presso il Circolo PD in Corso Giovanni Amendola.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Agropoli_Anna_Petrone_1 Agropoli_Anna_Petrone_2

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.