Berlusconi: «Campani intelligenti, Caldoro vincerà». Slogan #Indietrononsitorna

Stampa
caldoro_berlusconi_mussolini“Ho la sicurezza che Caldoro sarà il prossimo governatore della Campania. Lo dico perché conosco l’intelligenza dei campani”. Lo
ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi parlando con i giornalisti a Napoli. Berlusconi non ha voluto esprimere
alcun giudizio sul candidato governatore del centrosinistra Vincenzo de Luca.

“Stefano Caldoro lo conosco da molti anni. E’ un galantuomo”. Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi incontrando oggi la stampa a Napoli. “Ho la sicurezza che Caldoro sarà rieletto Presidente della Campania”, ha aggiunto Berlusconi Nell’occasione è stato lanciato, con una scritta su un grande cartellone, lo slogan con l’hashtag “Caldoro presidente. #Indietrononsitorna”.

Nel centrosinistra della Campania “ci sono sempre gli stessi. Sono quelli del buco della sanità e dell’emergenza rifiuti”. Lo ha detto il presidente della giunta regionale della Campania Stefano Caldoro nel corso di una conferenza stampa con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Parlando del suo avversario Vincenzo De Luca ha detto: ”mi offende, ci offende come campani”

“Oggi con Silvio Berlusconi e tanti amici. In Campania vince il governo del fare – prosegue Caldoro – . Abbiamo salvato la regione dal default, eravamo regione canaglia, abbiamo recuperato credibilità. Oggi l’Istat riconosce che siamo una delle regioni più virtuose d’Italia. I dati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione Europea confermano che siamo la Regione che investe di più in Italia in opere pubbliche: lavoro e servizi per cittadini.

Con il Presidente Berlusconi abbiamo risolto l’emergenza rifiuti in Campania. Oggi, con la differenziata che aumenta, grazie alla programmazione ed alle risorse messe in campo, si potrà rinunciare ai nuovi termovalizzatori.
Il centrosinstra invece ha le stesse facce del passato, sono rimasti sempre loro, quelli del disastro dei rifiuti e della sanità, il male dell’amministrazione.

Per il futuro lancio due proposte concrete. La prima è un assegno di sostegno per le famiglie in difficoltà, quindi anziani non autosufficienti, giovani inoccupati, casalinghe. Possiamo raggiungere 100 mila persone ed abbiamo già le coperture economiche grazie ai fondi europei. La seconda riguarda una manovra che riduca il maggior carico Irap per tutte le imprese che effettuino nuove assunzioni. Anche per questa manovra sono previste le coperture derivanti dai fondi europei. Si possono così generare 30 mila nuovi posti di lavoro e coinvolgere 300 mila lavoratori.
Non si possono risolvere subito tutti i problemi ma oggi abbiamo la credibilità per costruire il futuro”.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Silvio sei un grandissimo evasore fiscale, condannato definitivo, frequentatore di Escort, di stallieri mafosi, di minorenni eacquirente di ville a buon prezzo capisc a me! e allora voteremo De Luca

  • frase citata anni fa alle politiche citando però gl’italiani…emm vist che cazz enn cumbinate st’italiani. Sparisci hai rovinato un paese per sempre.

  • Silvio resti un grande,Quanto ti invidio vorrei avere tutte le donne che tu hai avuto. Ci tengo a dirti che voterò FORZA ITALIA-CALDORO.

  • Con la Mussolini e Cosentino puoi stare sicuro che voteranno solo il peggio dei campani

  • Il concetto è sempre quello. Per Berlusconi sono intelligenti solo quelli che votano per la sua parte politica , tutti gli altri invece sono dei coglioni ! . Lo ripete ogni volta che ne ha occasione. Sono certo che lo ripeterà anche domani a Salerno. E per dar forza e testimonianza al concetto basilare della sua politica si farà accompagnare dall’intelligentissima Alessandra Mussolini in maglietta con scritta, dall’intelligentissimo Caldoro e da tutto il suo intelligentissimo seguito. Troverà sicuramente una folla di intelligentissimi salernitani ad inneggiarlo e applaudirlo. Berlusconi, un grande statista!

  • …ma siete alla frutta!… Caldoro, questa è la tua campagna elettorale?!… Sono sconcertato, ti fai \”guidare da una pisciaiola che offende pure le vere pescivendole usando questi toni e queste espressioni. POPOLO CAMPANO non possiamo farci governare da gente che fa della politica un vero teatro. Abbiamo bisogno di una persona che sia seria, onesta, che abbia dignità e pensi ai veri problemi di noi cittadini e, soprattutto, che abbia voglia di AIUTARCI. Vi prego, vi prego tutti non mettiamoci nelle mani di chi ci usa per i propri show

  • Andiamo a finire nelle mani dei pagliacci, che fanno show, che riescono pure a catturare l’attenzione dei cittadini come si fa a teatro…
    Non è possibile pensare ad un futuro per i nostri figli con questi imbroglioni.
    Insomma, abbiamo le prove, carta canta, Caldoro ha fatto un disastro in questi cinque anni e non ci basta. Da settembre a gennaio paghiamo tutte le analisi che facciamo perché la regione non ha soldi (li ha impegnati tutti per i suoi 400 consulenti esterni da pagare) e neanche ci basta! Qualcuno è riuscito a liberarsi dall’effetto “ipnosi” ma mi rendo conto che non tutti…

  • Voi scherzate ma Berlusconi veramente si consulta con lo psicologo quando deve fare comizio, il suo partito è stato deciso intorno ad una tavola rotonda studiando anche le parole per farci diventare tutti fessi, non scherzo. Non ci libereremo mai di loro, ci stanno distruggendo, facciamo qualcosa

  • Andiamo a finire nelle mani dei pagliacci, che fanno show, che riescono pure a catturare l’attenzione dei cittadini come si fa a teatro…
    Non è possibile pensare ad un futuro per i nostri figli con questi imbroglioni.
    Insomma, abbiamo le prove, carta canta, Caldoro ha fatto un disastro in questi cinque anni e non ci basta. Da settembre a gennaio paghiamo tutte le analisi che facciamo perché la regione non ha soldi (li ha impegnati tutti per i suoi 400 consulenti esterni da pagare) e neanche ci basta! Qualcuno è riuscito a liberarsi dall’effetto “ipnosi” ma mi rendo conto che non tutti…

  • Voi scherzate ma Berlusconi veramente si consulta con lo psicologo quando deve fare comizio, il suo partito è stato deciso intorno ad una tavola rotonda studiando anche le parole per farci diventare tutti fessi, non scherzo

  • Caro Caldoro, purtroppo, non sei da meno del condannato lucano.
    Per quanto riguarda il sostegno alle famiglie bisognose, si chiama reddito di cittadinanza ed anche qui sei arrivato secondo perchè il M5S lo propone da sempre ma nè il partito del pregiudicato lucano e nè il tuo partito dell’altro pregiudicato hanno fatto niente per sostenerlo, anzi lo ostacolano come ostacolano tutte le proposte del Movimento. Siccome le proposte del Movimento provengono dal basso e cioè dal popolo, lo stesso saprà stangarvi votando compatti M5S.

  • Che bellino Caldocchio tutto impettito in posa con l’evasore fiscale.
    Metteteci poi la vajassa romana e il quadro è perfetto.
    Grande Berlucchoni con i suoi 80 anni ci da speranza per il futuro.
    Mi raccomando campani domenica in massa a votare Caldozzo e indirettamente Berlucchoni.
    Stamm a post!!!tie tie…..che bell nsalata e mar!!!

  • Il popolo comunista è sempre più invidioso di chi è il migliore.
    Rosicate,rosicate caciottari. Voteremo tutti Forza Italia-Caldoro

  • Tu non hai voglia di lavorare,io sono una disoccupata con tanta voglia di lavorare,Fosse la madonna che Berlusconi a 80 anni facesse investimenti qui a Salerno, aiuterebbe a diminuire la disoccupazione con assunzioni di noi disoccupate. IO VOTO CALDORO.

  • PRESIDENTE CALDORO VOTEREMO COMPATTI PER TE- IL PD PRESENTA PERSONE CONDANNATE O PROSSIME ALLA CONDANNA- QUANDO SI E’ TRATTATO DI BERLUSCONI HANNO SCIOLTO I LORO CANI PER LE STRADE D’ITALIA – OGGI IL PROBLEMA – CHE TOCCA L’IMPRESENTABILITA’- NON LI SFIORA PERCHE’ PRESENTANO NELLE LISTE – COME DETTO- I LORO CONDANNATI – DUE PESI DUE MISURE……………..MA IL POPOLO CONTINUERA’ A GRIDARE BARABBA ??????????????????

  • La ragione mi impedisce di pensare che un miliardario possa
    capire e agire per sollevare dalla povertà persone di cui ignora totalmente la loro fatica di vivere. Qui non si fa il tifo per chi ti sta più simpatico o contro chi ti sta sui c.., qui è in gioco il nostro futuro e dei figli, meditate invece di parteggiare come guelfi e ghibellini senza valutare cosa c’è in palio, per non buttare via una delle pochissime occasioni in cui il popolo può veramente decidere il proprio destino.

  • Le faccio notare che Berlusconi proviene da una famiglia piccolo borghese,sicuramente conosce i livelli di povertà economiche.Oggi è un miliardario perchè ha intuito quello che intui anche Cristoforo Colombo,la scoperta dell’America-La TV Commerciale in Italia.Ha prodotto, produce e distribuisce ricchezza e posti di lavoro.La ragione mi dice che un miliardario liberale capisce che sollevare dalla povertà
    migliaia di persone vuol dire aumentare e distribuire la ricchezza economica delle Nazioni.Salernitani siate meno provinciali e più pratici,votiamo tutti insieme Forza Italia-Caldoro

  • Ogni volta che leggo i commenti ad un articolo di attualità politica spero sempre di trovare qualche spunto di riflessione. Questo sito non è strutturato come un vero forum di discussione, ma c’è solo possibilità per i lettori di esprimere un qualche garbato commento alla notizia. Ed invece, come se si stesse a parlare di squadre di calcio, ci si affronta con toni a volte troppo accesi, e si proclama in favore di questo o quell’altro competitore alle elezioni, denigrando sovente a vanvera i propri avversari. Insomma, mai niente di realmente costruttivo. Alla fine ciascuno resta della propria idea e chi assiste alla discussione-scontro tra fazioni o tra singoli nick fantasiosi resta per lo più deluso e disgustato. Ma la cosa che in questi commenti più mi colpisce è il fatto che molti scrivono a nome di numerosi altri o di un movimento politico o di un partito. Vi prego, siate un più modesti, esprimete la vostra personale opinione e non quella azzardata di fantomatici gruppi da voi capeggiati o dei quali fareste parte. Fatelo soprattutto perché qui comparite con un nick e non con le vostre vere identità. Anzi, approfittate di questa identità fittizia per essere tutti davvero intellettualmente onesti e per rendervi nobile manovalanza al servizio della Verità. Fatelo, per non essere peggiori di QUELLI!

  • Siii stasera correrò per vedere Silvio Berlusconi, occasione unica e per urlare Silvio tutta Salerno vota CALDORO.

  • Fessiiiiiiii, l’Italia è andata sotto sopra proprio per il governo Berlusconi e i suoi, ma perché fate finta di non capirlo, ha evaso le tasse e così ha rubato a tutti noi; durante il suo non governo ci ha imbrogliato e alla fine l’hanno DOVUTO far andare via, per evitare una catastrofe peggiore. Eppure, la sua “USCITA” dalla posizione premier è stata STUDIATA per evitargli la GRANDE, GRANDISSIMA FIGURA DI MERDA.
    Fessi, quando qualcuno come lui, ha guadagnato miliardi e miliardi non vuol dire che ha lavorato e ha investito, vuol dire che ha IMBROGLIATO perché nessuno con le nostre tasse si PUO ARRICCHIRE come ha fatto lui. Secondo voi la moglie perché se ne è andata (ed è riuscita ad ottenere tutto quello che ha chiesto) perché si è resa conto della MERDA che teneva a fianco e nella vita non si può pensare solo ai soldi ma qualcosa che vale molto di più, la DIGNITà…

  • In questi giorni ho letto di Caldoro che ha deciso di togliere l’IRAP, mi sono ricordato dell’ICI che all’ultimo momento in campagna elettorale, Berlusconi decise di togliere pur di avere i voti. Se fossimo stati tutti più attenti, una parte dell’ICI va ai comuni che così sono stati impoveriti ed è naturale che poi noi cittadini ci siamo dovuti sobbarcare altre spese perché i comuni non ci hanno potuto più dare una mano, neanche nella sanità ecc. Non vi basta?

  • Vorrei farti notare che molti comuni sprecano il denaro pubblico x mantenere apparati burocratici e parassitari non per dare servizi ai cittadini ma per gestire e mantenere il potere con i soldi dei cittadini.La differenza del pensiero aziendale sta nel fatto che i comuni spreconi devono tagliare gli sprechi,orientamento di mentalità espressiva di destra-Berlusconiana,tagli agli sprechi e meno tasse.Invece il pensiero di orientamento statale di sinistra e orientato ad aumentare la spesa e quindi le tasse senza dare veri servizi ai cittadini,ma solo elemosine per mantenere il potere.Se notate tutto il meridione per anni è stato gestito con elemosine statali e non ha prodotto ricchezza ma povertà.De Mita è stato uno dei promotori di questa politica parassitaria e il sud paga le conseguenze.Non vi Basta??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.