E dopo Renzi per De Luca a Salerno oggi tocca a Berlusconi e Caldoro

Stampa

Berlusconi_e_CaldoroE’  confermata la presenza sabato 23 maggio 2015 alle ore 19 in via Velia a Salerno del Presidente di “Forza Italia” Silvio Berlusconi che sarà accompagnato dal Governatore uscente della Regione Campania Stefano Caldoro, dalla portavoce del Gruppo Forza Italia alla Camera On.Mara Carfagna, oltre che dal coordinatore regionale Domenico De Siano, dal senatore Enzo Fasano e dagli altri parlamentari salernitani e campani. Il presidente, nel suo tour campano, farà tappa al gazebo di Forza Italia dove sarà atteso dalle candidate e dai candidati alle regionali.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si stava meglio quando si stava peggio, questo è il vero!!!
    Adesso è inutile che scrivete ” si ma lo spreed, l’Europa, perchè sono convito che sia stata tutta una grossa invenzione dei lobbisti, le banche ecc…

  • Silvio Berlusconi non fermarti ad Eboli, passa dal Cilento quel popolo crede in te,ha bisogno di vederti toccarti e abbracciarti con la certezza di un miracolo economico Cilentano.
    Il Cilento vota Caldoro.

  • Da via Nizza a via Velia domani sera per sostenere Stefano Caldoro
    Asfaltiamo questi avvoltoi travestiti da democratici

  • Io penso che ha sbagliato strada !!! Il gazebo piu’ consone ed appropriato a quest’uomo , era verso le 21 in litoranea tra Pontecagnano e Marina d’Eboli , qui aveva argomenti ed esperienza da esprimere a gogo

  • Sempre più invidiosi di Berlusconi,voi disfattisti e pessimisti.Salerno e tutta la provincia vota Caldoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.