Metteo Renzi al Marina d’Arechi, Gallozzi: Da Salerno parte un segnale di grande ottimismo per il futuro dell’Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
renzi_marina_d_arechiIl Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato questa mattina Marina d’Arechi, accompagnato dal candidato alla Presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Gli ospiti hanno ammirato il nuovo porto turistico di Salerno e lo splendido scenario della Costiera amalfitana e del suo Golfo da una delle terrazze panoramiche del marina.

L’incontro, cordiale e appassionato, è stato l’occasione per presentare al Presidente del Consiglio le caratteristiche infrastrutturali e imprenditoriali di uno dei maggiori porti turistici del Mediterraneo, con particolare attenzione all’importanza strategica dell’opera nel contesto economico nazionale e del Centro-Sud Italia.

“Siamo davvero onorati di aver ospitato Matteo Renzi a Marina d’Arechi” ha commentato il Presidente Agostino Gallozzi “potendo confrontarci sulla strategicità dell’Economia del Mare per lo sviluppo del nostro Paese. Ho avuto modo di sottolineare la necessità di politiche che sostengano la filiera della nautica da diporto e cancellino definitivamente la stagione dell’ostilità verso un settore che può realmente rilanciare l’immagine nazionale”. “Da Salerno” ha concluso Gallozzi “parte un segnale di grande ottimismo per il futuro dell’Italia. Marina d’Arechi è la dimostrazione di un Mezzogiorno orgoglioso capace di crescere contando sulle proprie forze”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Spero per Gallozzi che tutto gli vada bene perchè stando “sempre” al fianco di De Luca se cambia il vento non so quanto lo aiuteranno e quanto lo ostacoleranno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.