Regionali: Berlusconi da Napolii, “Mestieranti politica su e giù da taxi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
silvio_berlusconiCi sono “mestieranti della politica che salgono sui taxi di questo o di quel partito e appena non conviene scendono”. A parlare é Silvio Berlusconi, a Napoli per un’iniziativa elettorale a sostegno di Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Campania. Berlusconi racconta che gli hanno chiesto se fosse dispiaciuto di qualche “abbandono”. “No – afferma – mi sono tolto un peso perché dentro Fi la differenza tra chi intende la politica come servizio e rispetto a chi lo fa per professione è molto chiara”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Addirittura una foto ricordo dei tempi “belli”?! Ti piacesse?! Te ne devi andare, sono finiti i tempi dei fessi, siamo cresciuti e… RINATI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.