San Marzano sul Sarno: riapre il Palazzetto dello Sport con nuovi servizi e riqualificazione della struttura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palazzetto_San_MarzanoSi è svolta in un clima di gioia e serenità la cerimonia di riapertura del Palazzetto dello Sport, ubicato negli spazi dell’istituto comprensivo “Anna Frank” . Hanno preso parte all’evento, il sindaco Cosimo Annunziata, assessori e consiglieri comunali oltre a rappresentanti della scuola, delle associazioni sportive e famiglie. Dopo la benedizione del parroco Don  Romualdo,  con una semplice e partecipata  cerimonia, è stato il sindaco Cosimo Annunziata a consegnare gli attestati al merito sportivo a molti giovani e giovanissimi che hanno ottenuto riconoscimenti in diverse pratiche sportive.

“Avevamo promesso il nostro impegno concreto per questa struttura, abbiamo lavorato per ridare sicurezza e la possibilità di farla utilizzare ai nostri concittadini- dichiara soddisfatto il sindaco – Ora lavoreremo per garantire una corretta gestione in sinergia con le associazioni e le famiglie e offrire nuove opportunità per lo sport nelle scuole e per le perse con difficoltà”. L’amministrazione comunale si è impegnata per riaprire le diverse strutture scolastiche e comunali che per diverse ragioni avevano cantieri bloccati o sospesi. “Un lavoro intenso ma che oggi si può dire ultimato, siamo riusciti a sbloccare mutui già contratti, a rivedere e riorganizzare i lavori, burocrazia e difficoltà dell’ente sono state superate con grande impegno di funzionari e dei nostri amministratori. A loro va riconosciuto il plauso – cosi conclude Cosimo Annunziata. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.