Scafati:due minorenni rubano un’autovettura, subito inseguiti e fermati dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
furto_auto_ladroLa notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno denunciato – in stato di libertà – due giovani,  F.G.  16 anni e M.B. 14 anni, entrambi di Scafati, per il furto di un’autovettura e resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari della Tenenza di Scafati, infatti, hanno intercettato i due minorenni a bordo di un’utilitaria, sfrecciare a tutta velocità lungo le vie cittadine, ponendosi immediatamente al loro inseguimento.

I due, nel tentativo di sfuggire ai Carabinieri, hanno terminato la loro corsa impattando contro alcuni veicoli in sosta, venendo subito dopo bloccati dai militari, non prima di aver continuato una breve fuga a piedi. L’autovettura utilizzata per la fuga è risultata provento di un furto consumato poco prima in pieno centro cittadino e di conseguenza per i due minori, affidati nel frattempo ai rispettivi genitori, è scattata la denuncia a piede libero alla Procura presso il Tribunale per i Minori di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.