She Business Advanced – Innovation & Networking”: 35 imprenditrici salernitane a scuola di management

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confindustria_salernoLunedì 25 maggio p.v alle ore 15.30 nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo l’evento finale di “She Business Advanced – Innovation & Networking”.

L’iniziativa – promossa dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno e organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali dell’Università degli Studi di Salerno, con il contributo economico della Camera di Commercio di Salerno – si fonda su un progetto di apprendimento esperienziale che, in modalità learning by doing, ha consentito di creare nuove occasioni di incontro e aggregazione tra le 35 donne imprenditrici e con ruoli gestionali di imprese della provincia di Salerno di tutti i settori produttivi.

Il percorso è stato incentrato sui temi dell’innovazione e del networking basandosi sull’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali.

Dopo i saluti istituzionali di Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno e Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno, introdurrà e coordinerà i lavori Stefania Rinaldi,Presidente del Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno.

Interverranno: Pietro Campiglia, Delegato al Fund Raising Università degli Studi di Salerno;  Stefano Azzalin, Responsabile SELLALAB;Carmen Gallucci, Responsabile Scientifico progetto She Business, Università degli Studi di Salerno e Giuliana Saccà, Formatrice del percorso d’aula She Business. A conclusione le case history a cura diGiuseppe De Nicola, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, Confindustria Salerno – Premio Best Practices per l’Innovazione eGiuseppe Naccarato, fondatore “Viaggiart”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.