Crozza irrompe nelle Regionali: «De Luca è come Kim Jong-un»

Stampa
crozza_renzi_corruzioneE subito dopo avere approvato il Decreto Anticorruzione Renzi ha deciso di festeggiare nel modo più coerente e di dare un segnale forte. E’ andato in Campania a trovare De Luca il candidato del PD alla Regione Campania appoggiato da decine di impresentabili. Lo ha detto Maurizio Crozza nel corso del programma Crozza nel Paese delle Meraviglie  su La7

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come, di Caldoro presentato dal condannato definitivo nessuno parla, alla faccia del garantismo che che come insegna la costituzione uno è innocente fini a sentenza definitiva!

  • Andate a votare onesti, o mancando all’appuntamento farete un favore agli indecenti più organizzati di voi (leggasi partecipate) che alzeranno i fondelli per andare a votare De Luca il 31 avendo i loro interessi… fate uno sforzo di civilità, andate a votare tutti ma non De Luca e salviamo la Campania dagli indecenti.

  • Dite alla nonna “di dite alla nonna di andare a votare”, che siamo tutti molto solidali con lei: avrebbe meritato un nipote migliore.

  • Crozza? Crozza,Maurizio, comico ligure! . Maurizio, quando scendi così in basso nel dibattito mostri solo agli altri quello che sei. Personaggetto!Maurizio, con quel sorrisetto stampato sulla faccia. Crozza, Maurizio. Crozza. Maurizio. Crozza, l’amico del giaguaro!. Maurizio, ligure, guarda un po’ in casa tua. Crozza, della Campania e di De Luca non hai capito un casso! . Crozza, Maurizio, comico, ligure. Crozza, ti perdono, non sai quello che fai! . Maurizio, fai solo ridere!

  • Mi fido solo di De Luca, campani svegliatevi e andiamo tutti a votare per DE LUCA PRESIDENTE

  • …quante braccia rubate all’ agricoltura!! Nelle liste dei partiti c’e’ una manovalanza che potrebbe sfamare il sud del mondo! Andate tutti a zappare!!Terroni!!

  • Anzitutto si continua a fare un gran parlare di “impresentabili” ma, mentre nel 2010 questi avevano un nome e cognome e si chiamavano Gambino, Conte, Cosentino, ecc., stavolta non ho ancora sentito un solo nome che si possa appellare IMPRESENTABILE. Ma fosse tutta una montatura? Per favore qualcuno mi dice UN NOME di un impresentabile? Io sono con DeLuca proprio perché sto vedendo su di lui un fuoco incrociato che mi puzza un po!

  • Ma come vi brucia che qualcuno dica la verità sul vostro Dio
    Hahahahahahahaha

  • con la scusa della satira,questo comico di mezza tacca,dal cachet milionario,sta stancando con i suoi monologhi a senso unico che per la verita’ non fanno ridere nessuno.E’ comodo nascondersi dietro il paravento comodo di chi lavora nello spettacolo e fa satira sentendosi intoccabile ma adesso hai rotto le palle…cerca d’ imitare se ci riesci quella muzzarellara 5coglioni dalle enormi menne o quello spiritato pseudo senatore mezzo fumato….solo una cosa hai detto giusto…Salerno tutta ama DE LUCA e lo dimostrera’ ancora una volta nel segreto dell’urna.

  • Ora venitemi a dire che crozza è di destra…nn c’è niente da fare finché fa satira sugli altri è tutto ok…appena ne tocca qualcuno che non appartiene alla destra diventa un comico di mezza tacca…siete solo ridicoli come i vostri duce e ducetto…

  • Servi del megalomane ieri il nano malefico è venuto a comandare a casa vostra ahahahaha
    Ps bellissima la carfagna
    Vota e fai votare M5S

  • X non è possibile

    La satira è giusto che si faccia ma mi spieghi perchè solo ed esclusivamente su De Luca giacchè ci sono altre regioni al voto? Non è che la 7 sia la televisione che ospita Travaglio????

    Infatti Crozza non è di destra tanto è vero che l’ha fatta con Berlusconi e Bersani (il famoso giaguaro smacchiato): allora era una sorta di par condicio, oggi cos’è? Al netto della visibilità che permette a De luca di guadagnare voti!

  • Bellissima mo! normale, e ce ne sono di molto più belle e sopratutto senza quello sguardo ”spiritato”

  • M5s dilettanti allo sbaraglio. . . solo chiacchiere e slogan… ma in casa loro guardano ogni tanto? ? Grillo si che è condannato con sentenza definitiva. ….Forza De luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.