Giffoni Sei Casali: arrestati due spacciatori con 1200 dosi di hashish e marijuana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri-di-notte-5Sono stati arrestati questa notte dai Carabinieri della Stazione di Giffoni Sei Casali due pregiudicati, M.T. e G.G, entrambi 21enni residenti a Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana, trovati in possesso di un importante quantitativo di hashish e marijuana, sicuramente destinato ad essere smerciato nel sempre fiorente mercato dello spaccio di stupefacenti dei comuni di Picentini.

 

Sono stati gli uomini del Maresciallo Maurizio FORTUNATO ad intimare l’alt alla Fiat Punto che questa notte transitava dalla località Malche di Giffoni Sei Casali proveniente, molto probabilmente da Salerno.
Subito i due ragazzi a bordo, già volti conosciuti ai militari dell’Arma, hanno cominciato ad agitarsi tanto da indurre i Carabinieri a procedere ad una approfondita perquisizione personale e del mezzo, all’esito della quale sono saltate fuori 230 dosi di hashish e 890 di marijuana, così come quantificate dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno che ha proceduto alle analisi quantitative e qualitative della sostanze in sequestro.
Per i due ragazzi sono scattate le manette e saranno giudicati con rito direttissimo innanzi al Tribunale di Salerno ove dovranno rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Egr. Comandane,
    nell’apprendere la brillante operazione messa a segno questa notte da codesto comando, esprimo le più vive felicitazioni ed infiniti ringraziamenti, unitamente a tutti i suoi uomini, per il lavoro che viene solto a tutela e garanzia della nostra comunità.
    Grazie ancora Comandante, sono e sarò sempre a Vostro fianco.
    Antonio LANDI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.