Mercato: in arrivo giovani scuola Lazio. E per la panchina spunta Drago del Crotone

Stampa
Lazio_PrimaveraSecondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi e rilanciato dal noto sito Tuttomercatoweb, Thomas Strakosha della Lazio potrebbe essere mandato in prestito un anno alla Salernitana. Con lui potrebbe prendere la via di Salerno anche Luca Crecco, Oikomonidis, Palombi e Tounkara, tutti giovani promettenti della Lazio di Lotito. Intanto sul fronte allenatore Menichini sembrerebbe pronto all’addio. In queste ultime ore la società granata pare avesse sondato il terreno per il tecnico Massimo Drago, reduce dalla salvezza con il Crotone. Con Drago in panchina vorrebbe dire rivoluzionare in toto l’organico che ha vinto il campionato di Lega Pro.

Gioca con il 4-3-3, modulo da sempre amato dai salernitani. Con lui in panca, gli estimatori sono pronti a scommettere, si rivederebbe il bel gioco da queste parti ma per vincere le sue resistenze la società dovrà cercherà di mediare e di mettere sulla bilancia il progetto tecnico giusto. Nel caso l’operazione non dovesse andare in porto, spazio al grintoso gestore Bisoli, tecnico che potrebbe incontrare anche un maggiore feeling con il dg Fabiani che sposa solo in parte il progetto di una squadra più giovane come vuole la società.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da fonte sicura del Crotonese: Drago, allenatore max per l’eccellenza, perciò non diamo ascolto a pazze fantasie.

  • Ditemi la vostra:
    Io prenderei Bleve in porta, e a titolo definitivo due giovani attaccanti Bonazzoli dell´inter e Insigne della Reggina, magari Sarno del Foggia, per il resto tutto uguale.
    Come allenatore De Zerbi del Foggia

  • Formazione, 4-2-3-1 Raffaele DE GENNARO (Gori);
    Colombo (pollace) Lanzaro (tuia) Marco CAPUANO (trevisan) Franco (benedetti);
    Moro (Pestrin) Federico VIVIANI (favasuli);
    Nalini (bariti) Calil (negro) Gabionetta (ragusa),
    Ebagua (Donnaruma)
    all. Torrente o Saninno.
    questa è una squadra per la A perfetto mix di giovani e senatori.

  • per pragmatico
    viviani te lo puoi scordare, è della Roma che sta pensando di tenerlo in prima squadra l’anno prossimo e che comunque di certo non lo darebbe mai e poi mai a Lotito

  • inizia la sfilza dei neo pseudoallenatori che propongono moduli di gioco, calciatori e allenatori…certo ne avete di fantasia ehh!! 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.