Nessun ricorso contro B dei granata, la Juve Stabia smentisce voci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
juve_stabia_salernitana (25)La Juve Stabia smentisce di aver chiesto l’annullamento della promozione in serie B della Salernitana ma in un comunicato ribadisce che “sarà vigile affinché vengano riconosciuti i propri diritti. Nello stesso tempo, la Juve Stabia ribadisce di avere incondizionata fiducia nell’operato degli inquirenti e resterà in attesa che le indagini facciano il loro corso, affinché i valori dello sport possano trionfare, non tralasciando nessuna azione che possa veder riconosciuti i diritti delle società che risulteranno estranee alla vicenda calcioscomesse»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. INCHINATEVI A SUA MAESTA’ LA SALERNITANA e soprattutto ROSICATE ROSICATE ROSICATE!!!
    C1AO caserta NON CI VEDIAMO PIU’!!
    verona-mandorlini SALERNO NON DIMENTICA.

  2. CARI STABBIESI ROSICATE SALERNITANA IN B….STATE INFANCANDO UNA SOCIETA’ CHE HA LAVORATO BENE E SIETE GELOSI DI NON ANDARE IN B SALERNO MERITA LA B INCHINATEVI A SUA MAESTA

  3. …tutte le squadre come la jstabia, la casertana etc ( si salva forse filo il Benevento ) farebbero bene, visto che il loro campionato e’ definitivamente finito, ad ANDARE A ZAPPARE!! cosi forse x l’estate avranno melenzane, pomodori e zucchine fresche!! ANDATE A ZAPPARE TERRONI!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.