Peluso (FI), “Istat, sinistra al potere risale disoccupazione. Con Caldoro nuovi posti di lavoro”

Stampa

Forza_Italia_bandiera“Sono oltre 3,3 milioni i disoccupati in Italia. Poco più di un giovane tra i 15-24 anni su dieci è senza lavoro. Molti devono fare i conti con la precarietà. Questa la fotografia in pillole dell’Italia governata da Renzi. Questo è il futuro che aspetta i campani se non voteranno per il centrodestra. Sulla base degli ultimi dati provvisori dell’Istat, il tasso di disoccupazione, infatti, è risalito al 13%. In Campania, invece, grazie alla politica virtuosa  di Caldoro, sono stati 46.000 i nuovi posti di lavoro”.

E’ quanto ha affermato Gabriella Peluso, candidata di Forza Italia alle Regionali 2015, commentando i dati Istat sulla disoccupazione in Italia.

“E’ in pensabile che in Italia, in media, ci vogliano 2 anni per trovare lavoro. Questa è la realtà dei fatti, questo è il biglietto da visita del centrosinistra. Il resto è solo propaganda. Se De Luca pensa di rifilare il “pacco alla Campania”  si sbaglia davvero. I napoletani e i campani hanno cominciato a capire che indietro non si può tornare e che la sinistra ha già fatto troppi danni in questa regione. Il nostro programma, prevede dell’Irap e la fiscalità di compensazione per dare una mano alle aziende che potranno assumere giovani;  e l’assegno di sostengo per sostenere le fasce più deboli e le famiglie campane, mortificate per anni da una sinistra che si ripropone senza programmazione. Ne abbiamo abbastanza di questi  mestieranti della politica”.     Conclude la candidata di Forza Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.