Regionali: Bindi, martedì risultati verifica candidature

Stampa
elezioni_regionali_liste_scrutinio_3Le risultanze della verifica delle candidature per le prossime elezioni regionali in base al codice di autoregolamentazione per la formazione delle liste elettorali approvato dalla Commissione parlamentare Antimafia, “condotta in un rigoroso riserbo”, saranno valutate dall’Ufficio di presidenza della Commissione e integrato dai rappresentanti dei gruppi, convocato per martedì prossimo.

Lo fa sapere la presidente della Commissione, Rosy Bindi, sottolineando che “fino a tale data tutte le indiscrezioni fornite sono pertanto prive di ogni fondamento, e si diffida chiunque dall’utilizzare il ruolo istituzionale e l’attività di inchiesta della Commissione per diffondere arbitrariamente informazioni di natura tendenziosa o per perseguire scopi strumentali e impropri”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che la Commissione Antimafia abbia lavorato con onesta intellettuale per il bene e gli interessi dei cittadini!

  • X RITA (O RITO):

    INFATTI, SE E’ COSI’ MEGLIO CHE NON VAI A VOTARE: TROVERAI LE TUE LISTE BIANCHE.

  • Va cac…nn guardadare le altre liste…hai un candidato presidente che è già stato condannato e nn x una sciocchezza ma x abuso d’ufficio…quindi nu parlå propri…

    Va fatic

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.