Site icon Salernonotizie.it

Regionali: Caldoro a Salerno attacca De Luca e i dati di Renzi

Stampa
Il Governatore uscente della Campania Stefano Caldoro, oggi a Salerno per partecipare alla presentazione della lista dei candidati di FdI presso il cinema San Demetrio, torna a parlare dell’Amministrazione di Vincenzo De Luca in qualità di Sindaco e della venuta in città di Matteo Renzi. “I dati del Premier probabilmente non sono quelli giustiha detto Caldoro – De Luca sindaco della Campania? Non credo sia una soluzione. Salerno, e parlano i dati su cui sono come sempre documentato, è una delle città peggio amministrate della Campania. Poteva essere un modello ai tempi di Vincenzo Giordano e riconoscono che ha fatto bene il primo De Lucaprosegue Caldoro –  ma gli ultimi anni sono drammatici. Opere bloccate, cantieri fermi (dal Crescent a piazza delle Libertà fino alla Cittadella Giudiziaria solo per citarne alcune) tasse alle stelle, la differenziata che va peggio, criminalità diffusa con bande che sparano in città. Il comune, e ci sono i rilievi della Corte dei conti, è sul orlo del dissesto”.

Poi il Governatore uscente del centrodestra rincara la dose: “Salerno è una straordinaria città che viene amministrata male. Qui c’è la favola del buon amministratore. Le opere che vanno avanti è solo per merito nostro. Penso al Porto di Salerno che cresce grazie a noi ed alla autorità portuale e non certo grazie a De Luca. Penso al rilancio dell’aeroporto Costa d Amalfi…”

Infine Caldoro lancia una stoccata al rivale politico prendendo spunto dal nuovo personaggio comico di Maurizio Crozza che ha puntato proprio sull’ex Sindaco di Salerno: “Ormai quasi non comprendo la differenza! Almeno Crozza è eleggibile…”

 

VIDEO

 

Exit mobile version