Regionali, Picarone (Pd): “Strategico il settore dell’agroalimentare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
picarone_agricolturaGiovedì scorso, 21 maggio, si è tenuto un incontro sui temi dell’agricoltura con gli operatori del settore, organizzato dal locale circolo del PD, al quale ha partecipato Franco Picarone, candidato al Consiglio Regionale della Campania, nella lista del Partito Democratico.

Picarone, nel corso del suo intervento, ha assunto un impegno su tre fronti, in caso di elezione: sburocratizzazione delle procedure; tutela dell’ambiente valorizzando il sistema delle agricolture campane, in particolare della Piana del Sele e, infine, una facilitazione di accesso e del costo del credito in un’ottica di area vasta conferendo un ruolo di cerniera al sistema dei Picentini, secondo gli schemi già sperimentati dagli accordi di reciprocità.

“Considero strategico – ha affermato Picarone – il settore dell’agroalimentare per occupazione, produttività e turismo in Campania, purché sia sostenuto da uno sviluppo delle infrastrutture, quali aeroporto, interporto e porto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Innanzitutto dimettiti da assessore, era ovvio che parlasse di agricoltura deve appoggiare la pseudo conferenza dell’indagato Piero De Luca.
    A voi due e a tutta la cricca De Luca e co. Non affiderei neanche un euro dei fondi europei!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.