Salernitana, Mezzaroma a SoloSalerno: “Danno di immagine ingente”

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_45_MezzaromaIl co-patron Mezzaroma che ha rilasciato alcune dichiarazioni al sitosolosalerno.it. «Mi accodo in pieno alle parole pronunciate da Fabiani, le ritengo perfettamente esaustive per il momento. Di certo io e mio cognato una precisa chiave di lettura alla vicenda l’abbiamo data, ma preferisco astenermi dal renderla pubblica. Di certo Claudio Lotito ha più di qualche nemico nel mondo del calcio. Non saprei neppure classificare le voci che ci vedrebbero coinvolti. Inutile anche commentarle, mi limito a ribadire la massima fiducia nei confronti del lavoro della magistratura. Quel che è certo è che il danno d’immagine che stiamo subendo è ingente. Al momento opportuno la società farà le proprie valutazioni ed agirà di conseguenza. E’ un malcostume del nostro Paese quello di fare processi mediatici. L’ho vissuto anche sulla mia pelle in passato per una vicenda che mi vedeva coinvolto. Ne sono uscito assolto con formula piena, ma non è stato pubblicato nemmeno un trafiletto».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I cittadini di Salerno, si costituiscono parte civile, fateci sapere come dobbiamo agire o quale avvocato contattare.

    FORZA SALERNITANA

  • DOVE SONO ANDATI I GUFI TIRAPIERI CHE FINO A IERI SCRIVEVANO…….ROSICATE DALLA LEGA PRO ALL’ECCELLENZA E INCHINATEVI A SUA MAESTA’….PRESIDE’ SCASSALL’ CHI CI HA BUTTATO FANGO ADDOSSO ALLA SALERNITANA DEVE CACARE SANGUE!!
    C111ao caserta non C111 vediamo piu’!!
    SALERNO FINISCE A VIETRI SUL MARE OLTRE…..IL NULLA!!!

  • Ma lo volete capire che siamo in pieno clima elettorale(con tanti discutibili personaggi in cerca di visibilità) e che a Salerno c’è un avvocato ogni cento abitanti per cui una causa per danni d’immagine non si nega a nessuno…………e noi poveri illusi ci caschiamo come polli….ma causa a chi e a che cosa?

  • IN CASO DI DANNO DI IMMAGINE OD ALTRO, SI PUO’CHIEDERE IL RISARCIMENTO.VEDI COSA SUCCESSE AL DIRETTORE DEL “GIORNALE”CHE STAVA PER FINIRE IN CARCERE PER CULPA IN ELIGENDO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.