Salerno: edificio fatiscente diventa la casa per due stranieri

Stampa
Polizia_Municipale_multeBlitz del nucleo operativo e decoro urbano dei vigili urbani di Salerno in via Portarateprandi nel Centro Storico di Salerno. I caschi bianchi hanno sgomberato un immobile fatiscente occupato da due cittadini tunisini che vivevano in un appartamento. I due sono stati denunciati per violazione dei sigilli e furto di energia elettrica.

L’edificio di proprietà dell’Azienda Ospedaliera era chiuso da tempo perché pericolante. I due si erano introdotti all’interno rischiando anche la loro incolumità.

Sempre nel centro storico  di Salerno i vigili urbani hanno ripulito, con l’intervento del personale di Salerno Pulita in via della Lama per eliminare alcuni rifiuti depositati illegalmente in strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.