Caldoro: ”Quella di De Luca è candidatura contro leggi Stato. Amaro silenzio Pd”

Stampa
stefano-caldoro-04Una candidatura contro le leggi dello Stato. Contro la legalità. Troppi silenzi. Concordo con Mara Carfagna. Qui in Campania passa un messaggio devastante con la candidatura di Vincenzo De Luca. La legge si rispetta, come si rispettano avversari e le opinioni diverse. Si possono avere tante idee sulla legge Severino ma il rispetto della norma, in Campania e nel resto del Paese deve essere garantito.Non ci si può candidare contro la legge, contro le leggi dello Stato, contro la legalità. La gran parte del Pd campano, se valuto i loro silenzi, ha girato la testa con la disinvoltura di chi si nasconde.È una offesa infine ai cittadini che chiedono trasparenza e rispetto.

Lo scrive in una nota Stefano Caldoro governatore uscente della Regione Campania

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’hai pubblicato sul tuo sito facebook e ti hanno vomitato addosso tutto quello che c’era da vomitare… Tu sei un indagato e sarai condannato, che fai non ti dimetterai?

    PER IL RESTO VA FATIC

  • Oggi ci ha lasciato un grande matematico e premio nobel, qualcuno qui come Marcos 2 si smazza per De Luca…re dello spreco di risorse pubbliche. Che paese di M!

  • Il tuo problema è di non andare a faticare perché sei uno sfaticato e sfaccendato.Levati di mezzo e lascia che i disoccupati possano lavorare.Chi crea lavoro sono aziende private e non parassiti che sguazzano sperando che De Luca vi da il posticino precario e statale.
    Marcos 2 Vota Caldoro e vedrai che ti autostimi di più.

  • Finiti completamente gli argomenti … 7 giorni all’alba ..un esercito di nullafacenti in regione preparino gli scatoloni..si soggiace. Le truppe di consulenti esterni di preparino a lavorare senza prebende. VOGLIAMO UNA NUOVA REGIONE CON DE LUCA

  • X I SIGNORI SOPRA:

    GUARDATE CHE IO LAVORO E DE LUCA NON MI HA MAI DATO NIENTE. PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO BEH, SIETE GIA’ SQUALIFICATI: SOSTENETE IL CANDIDATO DEL NANO E SOLO QUESTO DOVREBBE PORTARVI ALLA VERGOGNA E A SCAPPARE DA QUESTO PAESE. VI INDAGHEREI PER CONCORSO IN TENTATA BANCAROTTA DELL’ITALIA. (NEL 2011 ERAVAMO SUL LASTRICO MENTRE IL VOSTRO PADRONE, QUESTO E’ VERO, INGRASSAVA)

    E ORA IAT A FATICA’

  • Hai tolto 15 milioni di euro ai campani per pagare i TUOI 400 consiglieri esterni tra i quali alcuni sono condannati in SECONDO GRADO e tra l’altro i voti di questi CONDANNATI IN SECONDO GRADO NON LI HA RIUFIUTATI, TE LI SEI PRESI?!… Come la mettiamo CHI è contro le leggi dello stato tu o lui? Imbroglione, mariuolo, delinquente…
    Con quei soldi aiutavi chi aveva bisogno di lavoro

  • Pensa al tuo pregiudicati e tttele letti at personam che vi siete fatti.in in paese normale sareste al gabbio.

  • Caro Caldoro stai ai titoli di coda…… ad ogni modo non fare lo sparasentenze ed il moralista ricordati che sei stato eletto con i voti PESANTI di un signore che faceva il coordinatore di F.I. a Roma ed ora si riposa e medita in un albergo dello Stato. Poi ti ricordo che nel tuo consiglio c’è stato un’altro signore che è stato messo in galera ed anche lui ti ha portato bei voti ed infine in barba a tutte le leggi ai fatto fare l’assessore ad un sindaco, carica non compatibile.

  • Sono sempre + convinto che sei un disoccupato e senza voglia di lavorare.De Luca non ti ha dato niente per questo aspetta e spera che l’ora si avvicina x chiedere sempre l’elemosina.L’unica soluzione e votare Caldoro.

  • AZZ che uomo .
    Decadenza De Luca, parla Caldoro
    „Occupiamoci delle cose serie e dei problemi di cittadini, i problemi dei politici li risolvono i politici nelle forme possibili. Non darei troppa importanza a queste cose altrimenti – conclude – parleremmo sempre delle stesse cose”.“carissimo maggiordomo ho la vaga impressione che se non parli di questo , nessuno se ne accorge che sei il candidato del cdx come nessuno se ne accorto che sei stato il governatore degli scorsi 5 anni.

  • X QUELLO CHE MI HA RISPOSTO ALLE 11,17

    Ma puoi essere credibile tu che voti uno che ha portato sul lastrico l’Italia? Stai n’guaiat. Overament.

    ps. la è verbo si scrive con l’accento. Immagino che hai fatto le scuole serali di mattina. Ma fa nulla, tanto per un incarico in Regione ci vogliono altre capacità…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.