Martedì 26 maggio al Comune di Salerno si presenta la terza edizione di “Porto di Parole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_de_luca_gente_1Martedì 26 maggio 2015, alle ore 10, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno si presenta la terza edizione di “Porto di Parole – La bottega delle narrazioni differenti”, il progetto percorso dedicato ai bambini, ai ragazzi, agli insegnanti ed alle famiglie organizzato da Saremo Alberi in collaborazione con l’Associazione l’Accento, la “Bottega San Lazzaro” ed il Consorzio “Cilento Up” ed il patrocinio del Comune di Salerno.


Il 5 ed il 6 giugno negli spazi antistanti la parrocchia Santa Margherita a Pastena (Sa) ci saranno momenti dedicati alle narrazioni, agli spettacoli, ai laboratori ed al divertimento. Per questa edizione ci sarà un ricco parterre di ospiti ed un programma che spazierà dalla lettura animata al mimo, passando per il “teatro disegnato” di Gek Tessaro con tanto di parentesi dedicata al gioco con la Ciccio Pasticcio band ed ovviamente la musica con la Festa Giovani a cura dell’Associazione culturale “ Picarielli”.


Alla conferenza parteciperanno Antonio D’Alessio, presidente del consiglio comunale; Vincenzo Aliberti e Renato De Rosa, rispettivamente presidente e vice-presidente di Saremo Alberi, che illustreranno nel dettaglio l’iniziativa che sarà ad ingresso gratuito.
All’evento hanno aderito la Rari Nantes, la Campilongo Hospital Roller Salerno, l’Associazione “I Colori del Mediterraneo”, l’Associazione culturale “Fonderie culturali”, l’Associazione Ai. Bi. Amici dei Bambini, il Dipartimento di Chimica e Biologia dell’Università di Salerno ed Il Gruppo Arcieri di Roberto il Guiscardo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.