Regionali, Anna Petrone: “Insieme si può vincere!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Villamare_fotoAnche ieri la giornata della Consigliera uscente Anna Petrone è stata intensa e ricca di appuntamenti. Prima in compagnia dei ragazzi del Circolo PD di ‪Pontecagnano, poi per un saluto a ‪‎Salento ed infine per l’incontro a ‪Villammare dal titolo “un altro Cilento è possibile”. In tale contesto non poteva Anna non evidenziare come questa meravigliosa terra può fare da traino allo sviluppo turistico della nostra provincia e della nostra regione, ma per essa va pensato un sistema viario moderno, bisogna investire sulla manutenzione, vanno tutelati e promossi i prodotti eno-gastronomici della zona, il commercio equo e solidale, i prodotti a km-zero, e bisogna fare presto con il ripristino delle strade. Sono ancora tante le questioni aperte per le quali il Cilento aspetta una risposta da decenni ed il Pd con Vincenzo De Luca vuole cambiare per ripartire da capo.

Per questa ultima domenica prima del 31 maggio, Anna è presente a Pagani, tra i ragazzi che si impegnano nei gazebi, vivendo questi momenti in modo partecipativo e con grande determinazione. Infatti la Petrone è compiaciuta di incontrare tante persone che nutrono la viva e concreta speranza di cambiamento e lo fanno con forza ed entusiasmo crescenti. Dopo alcuni incontri anche a Cava e a Nocera nel primo pomeriggio, la Petrone chiude la giornata di domenica 24 maggio a Montecorvino Rovella presso il circolo sociale per l’incontro che si terrà alle ore 20, in compagnia di Nicola Landolfi e del segretario cittadino PD Alfredo Foglia. Per ridare la speranza che questa volta si ricominci a camminare in avanti, bisogna essere uniti, fare rete perché “insieme” si può vincere.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO
Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.