“Sport e solidarietà a Baronissi” 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca e raccolta fondi per l’Ass.ne Carmine Gallo Onlus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
motoradunoOggi, domenica 24 maggio 2015, il 1° Club Auto d’Epoca della Valle dell’Irno ha organizzato il 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca. Un Raduno che, oltre a essere un momento di sport, è stato anche un’occasione di solidarietà; è stata organizzata, infatti, anche una raccolta fondi da destinare alla Onlus Carmine Gallo che si occupa dei bambini emopatici e oncoematologici.

Il 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca, dopo la partenza da Baronissi, si è snodato per le città di Fisciano e Pellezzano, per poi giungere a Salerno, attraversandola, fino a giungere al Castello di Arechi; in seguito, il Raduno ha tenuto la propria Gara di Regolarità sul percorso Croce di Cava, prima di rientrare a Baronissi.

Presenti, in quel di Baronissi, il sindaco, dott. Gianfranco Valiante, e l’Assessore alle Politiche Giovanili e allo Sport, dott. Tony Siniscalco, il quale ha dichiarato: “Baronissi è sempre più città dello sport e della solidarietà. Voglio fare i miei complimenti a tutti i soci del 1° Club Auto e Moto d’Epoca Valle dell’Irno e, in particolare, al Presidente Giovanni Apicella e al Segretario Francesco Santulli che hanno organizzato questo 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca con annessa raccolta fondi in favore dell’Associazione Carmine Gallo Onlus per il bambino emopatico e oncoematologico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.