Supercoppa, la Salernitana fa il tifo per il Teramo

Stampa
Novara_salernitana_foto_24Salerno davanti alla Tv questa sera alle 20.45 per la sfida Teramo – Novara che può valere la Supercoppa per la Salernitana. I granata che hanno perso a Novara 3 a 2 ma vinto contro il Teramo 3 a 1 fanno il tifo per gli abruzzesi. I granata si aggiudicano la Supercoppa se il Teramo batterà il Novara e se lo farà con due gol di scarto oppure con tre ma entro i confini del 3-0 oppure del 4-1.

Se stasera ci sono due o tre squadre a pari punti, si guardano nell’ordine: differenza reti della fase finale (granata a +1), maggior numero di reti segnate (5 i gol della Salernitana), maggior numero di reti segnate nella partita in trasferta (2 quelli messi a segno dall’undici di Menichini); se la parità persiste si va al sorteggio.  L’attuale classifica: Novara e Salernitana 3, Teramo 0.

A Teramo ci saranno Mezzaroma, Fabiani e Pestrin in attesa di vedere come andrà il confronto tra abruzzesi e Piemontesi. Intanto a Salerno continua il toto allenatore. Bisoli e Drago per il dopo Menichini. Drago a Sky Sport ha detto: «Fa piacere l’accostamento a Salernitana e Pescara, ma a campionato in corso difficilmente ci sono trattative. Non so se col Crotone finisce qui. Ora voglio riposare. Il futuro è un punto interrogativo»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dico solo attenti alla quota più alta X quotata da tutti i punti scommessa italiani a 3.10…poi si parla di scandalo, vi pare che il Teramo non regala il punticino al Novara? Pure i centri scommessa sono cosi f.essi da fare la quota più alta il risultato più probabile…NO CENSURA

  • Dico solo che il Teramo visto all’Arechi è poca cosa…..
    Abbiamo solo il rammarico di avere segnato poco rispetto a quanto
    creato….sia a Novara che a Salerno.
    Sento parlare di Drago, sarebbe la scelta giusta…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.