Basket: play off serie C girone tra Sarno e Empoli

Stampa
basket_sarnoVince e convince la Gustarosso basket Sarno che nella quinta giornata dei play off promozione del girone G batte per 80 a 55 la pallacanestro Empoli.  Gli uomini di coach Sanfilippo, che ha guidato la squadra dalla tribuna in quanto squalificato, hanno condotto il match già dalle prime battute, giocando il solo primo quarto punto a punto con gli avversari per poi prendere agevolmente il largo.

Con un bel gioco di squadra, un giro palla efficace ed una difesa sempre attenta ed aggressiva, la gustarosso ha allietato i tantissimi sostenitori giunti al palaFinamore, regalandogli una prova di spessore degna del palcoscenico playoff.

Un Vincenzo Di Capua (man of the match con 20 punti) decisivo, ha preso per mano la squadra e, coadiuvato da un rinato Ferrara e dal sempre ottimo Auriemma, ha saputo imporre alla partita un ritmo mortifero per gli ospiti empolesi. Bella figura anche per il gigante De Falco che sotto canestro ha lottato e vinto la sua personale battaglia con i rimbalzi.

Finale di partita con tutti gli under in campo e lo splendido pubblico sarnese che cantava o surdato nammurato…e mentre Sarno si riconciliava col suo basket e metteva in archivio la brutta esperienza di domenica scorsa in terra sicula, da Scauri arrivava la notizia che tutti aspettavano: Cefalù battuta ed appuntamento a domenica, ancora nel fortino nostrano, per staccare il biglietto per Livorno, sede unica degli spareggi promozioni, perché la B vuole Sarno e Sarno sogna la B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.