Il Segretario Nazionale di Scelta Civica Enrico Zanetti a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
enrico_zanetti_scelta_civicaDomani, martedì 26 maggio, Enrico Zanetti, Segretario Nazionale di Scelta Civica per l’Italia e Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, sarà a Salerno, in vista dell’appuntamento elettorale con  le regionali campane del prossimo 31 maggio.

Zanetti, insieme ai candidati della lista Scelta Civica e Centro Democratico, incontrerà la stampa domattina, alle ore 11.30, presso il Grand Hotel di Salerno; a seguire numerosi saranno i suoi appuntamenti sul territorio.

Si recherà in visita al  campus universitario di Salerno, dove incontrerà il Rettore Aurelio Tommasetti.

Sarà presso la sede del  CSTP per incontrare il Presidente Raimondo Pasquino e presso la sede di Confindustria Salernocon il Presidente Mauro Maccauro.

Nel corso del pomeriggio si recherà presso il Comune di Pontecagnano per un incontro con il Sindaco Ernesto Sica ed alcuni amministratori; a seguire sarà all’aeroporto di Pontecagnano, insieme al Presidente della Camera di Commercio Guido Arzano,  al Presidente  della Società di Gestione Aeroporto di Salerno  Antonio Ilardi ed al Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno Mariano Lazzarini.

Enrico Zanetti chiuderà la sua visita ad Avellino, alle ore 18.00, all’Hotel de la Ville con il convegno “La Campania e il Mezzogiorno tra politiche nazionali e classe  dirigente locale”.

“Scelta Civica – dichiara Enrico Zanetti – è nata per contribuire al rinnovamento della classe politica, in Italia come in Campania. Il nostro obiettivo è di far crescere una nuova classe dirigente, competente, seria, onesta e capace di consentire al Sud di recuperare nel tempo più breve possibile il divario con le regioni più sviluppate del Paese.

Al Sud, difatti, serve la possibilità di competere col resto d’Europa nell’interesse complessivo del Paese. Senza il Sud è l’Italia che non ce la farà. Si può fare, a cominciare dalle elezioni regionali di domenica prossima”.

“L’arrivo di Zanetti – dichiara il Segretario Provinciale di Scelta Civica Giovanni D’Avenia – è per noi motivo di grande soddisfazione. La sua presenza dà forza e sostegno alla nostra battaglia, che ci vede in campo, con la nostra lista di candidati, nella provincia di Salerno, accanto a Vincenzo De Luca, l’uomo giusto per praticare il rinnovamento della regione Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.