Pontecagnano: cena di Beneficenza a favore dell’Associazione per la Lotta dei Tumori al Seno

Stampa
ecografoGiovedì 28 maggio presso il Ristorante Roxy di Pontecagnano, si terrà una cena di beneficenza per dotare di un Ecografo l’Associazione per la Lotta dei Tumori al Seno, strumento necessario ai medici volontari per effettuare con continuità un’azione capillare screening mirati ed abituarci alle giuste pratiche di prevenzione. L’idea nasce dalla collaborazione del Comitato di Salerno dell’ALTS ed alcune realtà locali dedite al volontariato ed all’associazionismo di base e rientra nel progetto“Sequenze di Prevenzione” sostenuto dalla Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, per potenziare gli ambulatori sociali in città, aiutando, soprattutto, le donne rientranti nelle fasce deboli.

Il messaggio di Maria Rosaria Trifone, Presidente del Comitato ALTS di Salerno, è stato subito recepito e condiviso da Vincenzo Caso, Presidente dell’Associazione Free Bikers Quelli di Sempre, e da Mauro Grandinetti, Presidente del Comitato MSP ITALIA di Salerno, che non solo hanno concesso il proprio patrocinio, ma hanno collaborato fattivamente alla riuscita dell’iniziativa.
Sotto la direzione Artistica del M° Angelo Russo allieteranno la serata alcune Associazioni Sportive e Culturali, tra cui DJ Jerry, DJ Family con il M° Salvatore Sica, Dance & Furious, il Trio Jazz del M° Biagio Russo, l’Associazione Sound Music Studio con Elisabetta Squitieri, Samanta Della Rocca, Sara Pisano, Sara Donatone, Annamaria Procida e la partecipazione speciale di Francesco Granozio ed “I Musicastoria”. Le Associazioni coinvolte continueranno il percorso di affiancamento all’iniziativa, perché necessitano altri momenti di sostegno per il nuovo centro di ascolto ed assistenza dell’ALTS presso Casa Nazareth nel Quartiere Europa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.