Regionali: assessori, De Luca vada in Procura se sa di reati

Stampa
Regione_Consiglio_Regionale“Pur se appare superfluo replicare ad accuse miserabili ed ignobili di chi, condannato, si candida in spregio alle leggi vigenti, se De Luca ha notizie di reato, che vada in Procura. Altrimenti ci andiamo noi. E, visto il suo stipendio, ci spieghi chi paga la sua milionaria campagna elettorale”.

E’ quanto affermano, in una nota, gli assessori regionali della Campania ieri attaccati duramente da Vincenzo De Luca, candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione, che li ha accusati di ”andare in giro con la borsa aperta chiedendo ‘che ti serve?’.

De Luca, in particolare, ha detto che l’assessore al Turismo ”è impegnato con le sagre del calamaro, della zeppola di San Giuseppe e del friariello”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA NON C’E’ BISOGNO CHE CI VADA… E’ LA PROCURA CHE BUSSA ALLE VOSTRE PORTE

  • X Marcos 2
    Certo che busseranno alle loro porte. Per il momento, però, hanno bussato alle porte del tuo candidato condannato ed indagato in altri processi.
    Ti ricordo che nel 2010 ha preso anche i voti di un certo Cosentino e lo ha ammesso lui dicendo di aver commesso un errore.
    Se ne accorge sempre dopo. Questo la gente lo ha capito ed alle prossime elezioni stangherà tutti.
    In effetti la domanda è legittima: chi paga la sua campagna elettorale?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.