Regionali, Emiliano: «De Luca è candidato che tira»

Stampa
Primarie_PD_elezioniVincenzo De Luca, lei, lo avrebbe candidato? “Sarebbe stato un bel candidato, perché tira bene le liste”. Così Michele Emiliano, candidato alla presidenza della Regione Puglia e segretario regionale del Pd, ha risposto ai conduttori di ‘Un giorno da Pecora’, su Radio2, a proposito della candidatura da parte del Pd di Vincenzo De Luca, condannato in primo grado per abuso d’ufficio, in corsa per la presidenza della Regione Campania.

Quando Sabelli Fioretti e Lauro fanno notare che se De Luca vincesse non potrebbe nemmeno entrare in carica per via della Legge Severino, Emiliano risponde: “Purtroppo lo statuto del Pd andrebbe reso coerente con la Legge Severino, ora c’è una forte sconnessione, l’ho detto anche ad Orfini”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Emiliano sa che da queste elezioni uscira’ il referente di Renzi per il meridione…. e De Luca prenderà il doppio dei suoi voti.. 7 giorni all’alba.

  • De Luca è l’unico vero candidato che tira. De Luca è l’unico serio in questa merda di brogli e candidati che hanno pensato solo a screditare gli altri ma non a fare campagna elettorale seria con proposte e miglioramenti per i cittadini.

  • il referente di Renzi per il meridione sarà Emiliano. E’ già stato concordato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.