Salernitana in B: giovedì 28 maggio feesta a Pastena con il Club Orgoglio Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_Orgoglio_SalernitanoCon la fine del mini torneo di Supercoppa di Lega Pro si è chiusa definitivamente la stagione agonistica 2014/15 della Salernitana ma non si fermano in città i festeggiamenti in onore di “Sua Maestà” per il ritorno in Serie B. Giovedì 28 maggio appunetamento a Pastena, in Piazza Caduti di Brescia, per la serata organizzata dal club “Orgoglio Salernitano” che intende tributare il giusto riconoscimento a Pestrin e compagni per il prestigioso risultato conseguito. Sarà presente la squadra, lo staff tecnico e la società per una festa all’insegna della musica e del divertimento. Saranno presenti come ospiti infatti Chicco Paglionico, “l’Ikeaman” di Zeling, ed Ivan e Cristiano – “Gli opposti che si attraggono” di Made in Sud. Presentano la serata Benny Ronca e Carmen Incisivo.

Intanto stasera festa grande a Raito, a partire dalle ore 20. A far festa con gli amici della Costiera Amalfitana ci saranno anche alcuni calciatori del club granata. Ad allietare la serata ci saranno momenti musicali ed altri destinati alla degustazione di prodotti tipici. Chi volesse raggiungere Raito senza problemi di parcheggio, può lasciare l’auto al bivio del paese e raggiungere l’area della festa attraverso una navetta predisposta dagli organizzatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.