ANAS: in Prefettura Salerno protocollo per gestione sede Polizia stradale Eboli

Stampa
PolstradaE’ stato firmato oggi, 26 maggio 2015, il Protocollo d’intesa  tra Anas, Ministero dell’Interno-Dipartimento di Pubblica sicurezza, Comune di Eboli e Prefettura di Salerno che disciplina la gestione dell’immobile, di proprietà dell’amministrazione comunale, dove ha sede la Sottosezione della Polizia Stradale di Eboli.

Il protocollo rientra nelle finalità della convenzione generalestipulata con con il Ministero dell’Interno e relativa alle attività di vigilanza e i servizi di Polizia Stradale per garantire la fluidità della circolazione lungo le autostrade e i Raccordi autostradali in gestione diretta di Anas, tra cui l’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

La sede è ubicata nel comune di Eboli in via G.B. Grimaldi. L’immobile è stato concesso dall’Amministrazione comunale in uso e a tempo determinato al Ministero dell’Interno-Dipartimento Pubblica Sicurezza. Il protocollo d’intesa firmato oggi prevede da parte di Anas interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.