Furti nelle abitazioni: a Cava denunciate 3 persone, in uno zaino arnesi per gli scassi

Stampa
ladri_furti_appartamentoI servizi di vigilanza effettuati dalla Polizia di Stato a Cava de’ Tirreni, mirati in particolare, al contrasto dei furti nelle abitazioni, spesso commessi da cittadini stranieri di etnia rom, hanno consentito ai poliziotti, nella serata di lunedì di sventare un probabile furto, di denunciare tre persone e di sequestrare numerosi arnesi atti allo scasso. La presenza sospetta di tre persone in una frazione collinare di Cava non è sfuggita ai poliziotti delle volanti che hanno deciso di controllarli. Alla vista della polizia i tre individui, due uomini ed una donna, si sono allontanati velocemente, per le campagne circostanti, nel tentativo di evitare il controllo.

Durante la fuga i tre hanno abbandonato, lanciandolo in una scarpata, uno zaino che è stato recuperato dai poliziotti ed al cui interno erano custoditi diversi arnesi atti allo scasso, idonei a forzare le porte delle abitazioni, che sono stati sequestrati. Ben presto gli agenti hanno raggiunto e bloccato i tre fuggitivi identificandoli per due cittadini rumeni, rispettivamente di 21 e 35 anni, e una donna italiana, nata a Roma 36enne già nota alle forze dell’ordine per alcuni precedenti e recentemente scarcerata. Tutti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.