Massimo Drago lascia Crotone e si dirige verso Salerno?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_21Massimo Drago ormai ex allenatore del Crotone intervenuto ieri a «Gli SporTaccioni» su Radio Bussola24 ha detto: «Sicuramente Salerno è una piazza ambita in cui tutti avrebbero piacere a lavorare. Ha una storia importante, uno stadio sempre gremito. Al momento, però, non ho avuto nessun contatto con la dirigenza granata. A breve mi confronterò con il Crotone, ma ritengo che il mio ciclo qui sia finito. Ho iniziato proprio subentrando a Menichini cui ero molto legato, ho carpito tanti insegnamenti da lui.

A Salerno ha fatto un lavoro importante, non è mai facile in piazze in cui la pressione è così alta. Un allenatore che vince un campionato a mio avviso andrebbe  sempre riconfermato. La Salernitana farebbe bene a mantenere la propria ossatura, magari inserendo qualche giovane importante». Sulla squadra granata Drago aggiunge: : «Calil l’ho inventato io punta centrale a Crotone e ha fatto 17 gol in 21 partite. Gabionetta deve rendersi conto che può fare la differenza anche in A».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.