Regionali, De Laurentiis: «De Luca ha piglio dello scugnizzo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
De_Luca_De_Laurentis“Caldoro è una persona perbene, ma non basta; tu, De Luca, hai il piglio dello scugnizzo e questo mi ha convinto”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di un incontro pubblico con Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania. “Io non mi schiero con nessuno, – ha detto De Laurentiis – perché gli industriali non si devono schierare, ma di fronte a una persona che viaggia con la candeggina, vedere uno che si rimbocca le maniche per lavorare e si attira anche gli strali della magistratura ma va avanti per la sua strada in un paese così burocratizzato, mi ha convinto”.

“Salerno ha una qualità di vita che non si riscontra ovunque”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso di un incontro pubblico con Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania. “Dieci anni fa – ha detto il produttore cinematografico – andai a trovare De Luca a Salerno e ora l’ho vista trasformata in una città molto più bella di città che hanno di più dal punto di vista paesaggistico e storico. Queste cose mi hanno convinto. Io non posso votare ma posso sottolineare delle cose e quindi dico prima di tutto, andate a votare domenica, perché dal vostro voto può nascere mutazione su territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Caro Esposito anzichè farti guidare a fare spot per De Luca con non notizie come questa fai IL GIORNALISTA e scrivi che l’antimafia si sta occupando delle liste vergognose di candidati di De Luca…

  2. GRANDE Verità, L’UNICO CHE HA CAPITO TUTTO, HA DETTO LA Verità, GRANDE DE LAURENTIIS

  3. Certo De laurentis sei ignorante proprio per dichiarare che salerno ha meno di altre città dal punto di vista paesaggistico e storico soprattutto…le città con piu storia di SALERNO in italia sono 6-7…non di piu..torna a scuola de fetentis

  4. Presidente…questo puzza di pesce a Km di distanza…allontanati per piacere! Può fare solo il Rais coi suoi servi sciocchi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.