Salerno: rapinano sala slot di Via Roma, arrestato 21enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzGli Agenti della Squadra Mobile della Questura al termine di tempestive e meticolose indagini su una rapina avvenuta in una sala slot di Via Roma a Salerno la sera del 22 maggio scorso, hanno arrestato A.N. 21enne, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e ritenuto l’autore della rapina. Gli agenti sono intervenuti, la sera di venerdì scorso, presso la sala giochi dopo la segnalazione di una rapina effettuata da due uomini travisati con cappuccio, uno dei quali armato di pistola, che si erano impossessati di contanti per l’importo complessivo di circa 6.500 Euro.

Le prime risultanze investigative hanno consentito l’individuazione immediata di uno dei presunti autori e a seguito dei conseguenti controlli il sospettato è stato bloccato mentre si stava recando in una abitazione nella sua disponibilità diversa da quella presso cui risiede. I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’abitazione, trovando e sequestrando una pistola revolver priva di matricola, identica a quella utilizzata nel corso della rapina, e numerosi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati da uno dei rapinatori come è risultato dalle immagini rilevate dal sistema di video sorveglianza installato nella sala slot. Il giovane 21enne è stato pertanto arrestato in flagranza del reato di detenzione dell’arma clandestina e deferito all’Autorità giudiziaria per la rapina del 22 maggio.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Rapine in pieno centro, omicidi, scippi!!!!!!!!! Che far west è diventata questa città!

  2. Sei ridicolo ma che dici? Questi non vanno neanche a votare.. Vuoi vedere che i buoni mó votano PD o FI.. Ma quanti anni hai??? I buoni non vanno a votare proprio (se lo vuoi sapere) e comunque i 5stelle sono il male minore, anche perché fin ora chi ha governato e ha ridotto il paese in queste condizioni sono i sopraindicati partiti.. Di certo non loro.. Mai stati al governo

  3. rita ma non ti risparmi proprio niente e??? ma sei proprio una supervisor….
    hai mai provato a cercare marito??
    almeno cosi ti potresti un po distrarre dall’intervenire sempre in modo obsoleto…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.