Verso le Regionali. Il Candidato Antonio Fasolino lista Caldoro Presidente incontra i Cavesi

Stampa
Caldoro_e_FasolinoSi terrà domani mercoledì 27 maggio, ore 19.00, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’Tirreni, l’incontro “Una scelta condivisa”, che vedrà la presenza del dott. Luigi Napoli e la partecipazione dell’avv. Antonio Fasolino, candidato al Consiglio Regionale Campania con la lista Caldoro Presidente.

“La passione muove ogni cosa, è una forza davvero straordinaria ed è – sottolinea l’avv. Antonio Fasolino – ciò che mi ha spinto a presentare la candidatura al Consiglio Regionale della Campania. In me c’è la convinzione che sostenere il programma del Presidente Stefano Caldoro sia l’unica strada percorribile per onorare la nostra Regione e per conferire alla Provincia di Salerno un rinnovato protagonismo”.

“Si è fatta molta strada in questi anni ma adesso –  prosegue il candidato al Consiglio Regionale – bisogna continuare con più determinazione perché Salerno e la sua straordinaria provincia non si devono isolare, devono uscire dal concetto di area periferica, indegno del suo potenziale economico e culturale. Ci sono enormi potenzialità, nei giovani, nel turismo e nel comparto dell’agroalimintare. Con Caldoro ora ci attendono 5 anni di crescita e sviluppo. Dobbiamo indovinare uomini e programmi. In questo viaggio – conclude Fasolino –  porto la mia esperienza di amministratore e l’amore incondizionato per la mia terra, la mia passione e le mie idee”.

“Il programma del candidato sindaco Prof. Armando Lamberti – dichiara il dott. Luigi Napoli –  ha una vision strategica basata sull’attrazione di investimenti nonché di risorse europee e, ciò, per non vessare ancora di più i cittadini con tasse inique ed un’eccessiva burocrazia. Dunque, una città intelligente, una Smart Valley, che incoraggi la voglia di fare nuova impresa con modalità innovative e processi che accelerino gli atti autorizzatori per chi offre nuove opportunità di lavoro. La Regione resta l’interlocutore principale. Caldoro rappresenta la garanzia di efficienza per un buon Governo che continui a guardare al domani, l’avv. Antonio Fasolino la competenza di un amministratore che partecipa il territorio e valorizza il merito”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.