Verso le Regionali. Il Candidato Antonio Fasolino lista Caldoro Presidente incontra i Cavesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Caldoro_e_FasolinoSi terrà domani mercoledì 27 maggio, ore 19.00, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’Tirreni, l’incontro “Una scelta condivisa”, che vedrà la presenza del dott. Luigi Napoli e la partecipazione dell’avv. Antonio Fasolino, candidato al Consiglio Regionale Campania con la lista Caldoro Presidente.

“La passione muove ogni cosa, è una forza davvero straordinaria ed è – sottolinea l’avv. Antonio Fasolino – ciò che mi ha spinto a presentare la candidatura al Consiglio Regionale della Campania. In me c’è la convinzione che sostenere il programma del Presidente Stefano Caldoro sia l’unica strada percorribile per onorare la nostra Regione e per conferire alla Provincia di Salerno un rinnovato protagonismo”.

“Si è fatta molta strada in questi anni ma adesso –  prosegue il candidato al Consiglio Regionale – bisogna continuare con più determinazione perché Salerno e la sua straordinaria provincia non si devono isolare, devono uscire dal concetto di area periferica, indegno del suo potenziale economico e culturale. Ci sono enormi potenzialità, nei giovani, nel turismo e nel comparto dell’agroalimintare. Con Caldoro ora ci attendono 5 anni di crescita e sviluppo. Dobbiamo indovinare uomini e programmi. In questo viaggio – conclude Fasolino –  porto la mia esperienza di amministratore e l’amore incondizionato per la mia terra, la mia passione e le mie idee”.

“Il programma del candidato sindaco Prof. Armando Lamberti – dichiara il dott. Luigi Napoli –  ha una vision strategica basata sull’attrazione di investimenti nonché di risorse europee e, ciò, per non vessare ancora di più i cittadini con tasse inique ed un’eccessiva burocrazia. Dunque, una città intelligente, una Smart Valley, che incoraggi la voglia di fare nuova impresa con modalità innovative e processi che accelerino gli atti autorizzatori per chi offre nuove opportunità di lavoro. La Regione resta l’interlocutore principale. Caldoro rappresenta la garanzia di efficienza per un buon Governo che continui a guardare al domani, l’avv. Antonio Fasolino la competenza di un amministratore che partecipa il territorio e valorizza il merito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.