Aggredisce i genitori per acquistare la droga, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_notteLa notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Gerardo Diego COLAVECCHI, 31 anni di Pagani, già noto alle Forze dell’Ordine.

I militari della Sezione Operativa, infatti, sono intervenuti in via Tenente Marco Pittoni di Pagani – presso l’abitazione della famiglia Colavecchi, in quanto il figlio tossicodipendente, dopo l’ennesimo rifiuto dei genitori di consegnargli denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente, li aveva aggrediti a calci e pugni, barricandosi in casa all’arrivo dei militari.

L’aggressione veniva interrotta grazie all’intervento dei Carabinieri sul posto che, dopo un blando tentativo di resistenza, riuscivano ad immobilizzare il giovane paganese ed a soccorrere i genitori in stato di panico.

Il padre del giovane, per le percosse ricevute, è dovuto ricorrere alla cure dei sanitari del locale ospedale ottenendo una prognosi di sette giorni, mentre la madre ha rifiutato di sottoporsi a visita medica.

Il tossicodipendente 31 enne, protagonista in passato di analoghi episodi ai danni dei propri congiunti, è stato arrestato per estorsione, lesioni e maltrattamenti in famiglia e quindi tradotto al carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.