Guerini, De Luca eleggibile e insediabile. “Sostegno partito già dopo primarie” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
guerini_pd“De Luca è candidabile, eleggibile e insediabile”. Così il vice-segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini durante l’incontro nella segreteria provinciale del Partito Democratico a Caserta. “E non è vero che abbiamo iniziato a sostenere De Lucain ritardo”, risponde ai giornalisti il numero due del Pd, sottolineando il sostegno al candidato presidente subito dopo la vittoria alle primarie.

“Il partito – prosegue – è stato con De Luca sin dalla sua larga vittoria alle primarie, poi con il passar delle settimane e il crescendo elettorale anche la vicinanza e il sostegno diretto si sono fatti sempre più stretti”. Guerini è stato accolto dai candidati casertani alle regionali, tra cui Stefano Graziano e Franco Liguori, e dal candidato sindaco al comune di San Nicola la Strada Vito Marotta, unico esponente del Pd a competere nel Casertano per la carica di primo cittadino in un comune con più di 15mila abitanti. “Sono fiducioso che da domenica Caserta non sarà più la provincia più azzurra d’Italia – dice Guerini – e anche la Campania volterà pagina. Caldoro e il centro-destra hanno fallito”.

Video De Luca su Legge Severino: “Abbiamo già un precedente di reintegro della Corte di Appello di Bari”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.