Mercato S.Severino: tutto pronto per la fiera 4A nell’area di San Vincenzo

Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_Vanvitelliano“Ritorna l’annuale appuntamento con la Fiera 4A: la kermesse con ampi spazi dedicati all’agricoltura, all’artigianato, all’alimentazione e all’ambiente. I padiglioni espositivi, allestiti nell’ area di San Vincenzo, sono aperti dalle ore 18 alle 23. L’ingresso è gratuito”. Così l’assessore alle Attività Produttive, Antonio Del Regno. “La Fiera4A” –ha spiegato l’assessore – “è un vero e proprio evento per la qualità degli espositori, per il loro numero,  le regioni rappresentate e, soprattutto per la promozione delle nostre imprese e del marchio del Comune. Quest’anno, un ricco calendario di iniziative: musica,ballo, moda e tanta animazione per i bambini, oltre alla I edizione di “Pizza – Musica e non solo…”.

“L’esposizione” – ha aggiunto l’assessore Del Regno –“è un consolidato appuntamento che si ripete ogni anno per la sua capacità di far interagire le diverse realtà, confermandosi così più che mai attuale. È l’espressione di un sistema sociale ed economico che riesce a comunicare e ad essere protagonista diretto sul mercato. Specializzato nel settore dell’Alimentazione, Agricoltura, Artigianato e Ambiente, l’evento fieristico è una realtà che cresce sempre più offrendo alla popolazione occasioni di commercializzazione, cultura, relax e shopping.”

“La Fiera 4A” – ha concluso del Regno –“ sarà anche motivo di soddisfazione del palato perché offrirà ai visitatori alcune serate di degustazione di prodotti tipici locali rese possibili grazie all’unione di aziende del posto che metteranno a disposizione i propri prodotti ed il proprio lavoro per dare all’evento fieristico e al paese  di appartenenza il proprio contributo. Doveroso è, da parte nostra,  il ringraziamento, a nome dell’amministrazione Comunale, alla società che organizza l’evento, Amg Allestimenti, per lo sforzo economico e per l’onere che sostiene.”

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.