Regionali, Fico (M5S): «De Luca? se fossi in lui mi dimetterei» 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
roberto-fico-salerno“De Luca? Se fossi in lui mi dimetterei dalla corsa a presidente della Regione Campania proprio per lasciare a questo popolo un po’ più di dignità rispetto ai suoi candidati”. Lo ha detto Roberto Fico del M5S aprendo il suo tour elettorale nel Sannio a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento, in merito alla preannunciata sentenza del massimo organo di giustizia ordinaria sulla competenza ad esprimersi sui casi di sospensione emanati dai prefetti per effetti della legge Severino.
“Anche se lo diciamo da tempo – ha aggiunto Fico – oggi ho una certezza: nel caso venisse eletto De Luca noi non avremo un presidente della giunta regionale campana. De Luca quindi non si può proprio votare”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Egregio Sig Fico,
    Lei dimentica che De Luca non si dimette per presunzione, per arrivismo e per sistemare il figlio! Ma noi salernitani ci facciamo imbambolare da uno che ha cambiato la città dandoci il primato per la raccolta differenziata trasformando le nostre case in pattumiere , i nostri portoni in topaie.per poi dire che la colpa è dell Asl che non fa la derattizzazione!io voterò M5stelle: alternativa ai sorprusi ai reati alla corruzione e all’illegalità

  2. i grillini hanno la capa fresca
    pensano solo a De Luca e non si rassegnano perchè invidiosi politici e le loro proposte elettorali sono ridicole come loro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.