Regionali, Gasparri a Bindi: «Parole chiare su vergogna De Luca»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
PDL: UFFICIO DI PRESIDENZA A PALAZZO GRAZIOLI“La Bindi non è credibile se non parla con chiarezza del caso De Luca. La invitiamo ad urlare pubblicamente e subito qualcosa di chiaro”.

Lo dichiara, in una nota, il senatore Maurizio Gasparri (FI) facendo riferimento alle proteste di Rosy Bindi “in Commissione antimafia, nel corso di un confronto riguardante i cosiddetti candidati impresentabili” sul caso De Luca. Gasparri sottolinea che “nel caso improbabilissimo di sua elezione, verrebbe immediatamente sospeso”.

“Le notizie che giungono dalla magistratura confermano che – prosegue – il caso non sarebbe di competenza del Tar ma della magistratura ordinaria”.

“Avremmo – aggiunge – una lunghissima paralisi di una importante regione come la Campania” nella quale opera, purtroppo, una arrogante criminalità organizzata. Gasparri chiede se la presidente dell’antimafia “tace perché De Luca appartiene al suo stesso partito”.

“La lotta alla criminalità e l’impegno per la trasparenza – incalza – devono essere seri e coerenti. Non possono esitare di fronte agli interessi del proprio partito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vergognati! Da che pulpito viene la predica… il compare del condannato definitivo per evasione fiscale… Politico del partito FORZA ITALIA che ha distrutto l’Italia. Durante il governo Berlusconi e quindi di FORZA ITALIA ha rubato più gente nelle nostre tasche che mai è successo nella storia della repubblica italiana, un mare di ministri ha usato i nostri soldi. Compare di Berlusconi il quale ha evaso e le tasse e, dunque, HA MESSO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI, HA RUBATO AGLI ITALIANI! PARLANO DI TRASPARENZA, CHE IMBROGLIONI DEL CAXXO!…

  2. Xsalernitano
    condivido pienamente quello che tu dici, VERISSIMO.
    Però altrettanto condivido, ed è la prima volta, quello che dice Gasparri e che ci sta rendendo ridicoli in tutto il mondo (oggi il Financial Times dedica un articolo a De Luca).
    Devono andare tutti a casa
    Solo M5S

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.