Regionali: L’Assessore Siniscalco sostiene Enrico Coscioni

Stampa
coscioni_baronissi_siniscalcoDopo l’inaugurazione del Comitato elettorale a Baronissi di Enrico Coscioni, alla presenza del sindaco della Città, Gianfranco Valiante, e dell’Assessore Tony Siniscalco, quest’ultimo ha deciso di spiegare il perché della sua scelta politica in questa tornata elettorale.

Ecco il testo del post dell’Assessore Siniscalco:

“Voglio condividere, come al solito, con amici e sostenitori il perché della mia scelta, libera e trasparente. Mi piace, in primis, sottolineare che la mia azione politica si è ispirata, s’ispira e s’ispirerà, ieri, oggi e domani, agli ideali della libertà e della giustizia sociale e ciò si evince chiaramente dall’impronta di ogni mia azione svolta al servizio della collettività. Ho deciso di sostenere la candidatura a Presidente della Regione Campania di Vincenzo De Luca perché penso che l’opportunità di portare un amministratore del “fare” alla guida della Giunta regionale, un “salernitano” che finalmente possa favorire la Provincia di Salerno nella distribuzione di servizi e fondi, non debba essere sprecata.

La scelta, poi, del candidato al Consiglio è ricaduta non casualmente sull’amico, professionista e faccia pulita della politica salernitana che, da Consigliere regionale uscente, guida una lista civica, non dissimile per ispirazione a quella che mi ha visto candidato alle ultime elezioni comunali e che in maniera libera e indipendente dai partiti, sono sicuro, possa portare il suo contributo in termini d‘idee e progetti anche al nostro comune. Io voto Enrico Coscioni!”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perchè non leggete attentamente. C’è scritto chiaramente che i suoi ideali sono di centro-destra. Non cambiate le parole…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.