Regionali, On. Mussolini in Prefettura: “Elezioni truffa e soldi buttati”

Stampa
Mussolini_elezioni_truffaOggi l’onorevole Alessandra Mussolini si è recata in Prefettura a Napoli per incontrare il Prefetto in relazione alla Legge Severino ed alla candidatura di Vincenzo De Luca, condannato in primo grado. “Dobbiamo fare chiarezza poiché adesso la competenza si è spostata dal TAR al giudice ordinario.

Vogliamo sapere dal Prefetto cosa ha intenzione di fare rispetto ad una persone che non potrà fare il governatore. L’iter che avvieranno gli uffici conferma il caos.

Ove mai dovesse nominare un vice e una giunta il tutto sarebbe annullato. Un caos istituzionale con 24 milioni di euro buttati per queste elezioni truffa. E’ una truffa ai danni dei cittadini campani – sostiene la Mussolini –, vogliamo sapere cosa ha intenzione di fare il Prefetto e faremo un esposto alla Corte dei Conti”.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA PROTESTA

INTERVISTA VIDEO AD ALESSANDRA MUSSOLINI

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’unica cosa buttata sono i 13800 euro che ti diamo ogni mese per fare nulla. Vergogna.

  • Per favore, non fateli più vedere questi impresentabili per storia che scorazzano da un capo all’altro dell’Italia come se niente fosse.

    Al netto delle vicende giudiziarie che la coinvolgono.

  • La Mussolini forse e’ andata in prefettura per sapere perche’ un pedofilo che conosce lei non e’ stato arrestato

  • unica cosa buttata i 15 milioni di euro ai 400 consiglieri esterni voluti da Caldorino, alcuni condannati in secondo grado, che non sono servivano a NULLA…
    Incominciate a parlare di truffa per pararvi il culo per la prossima figura di merda?!…

  • In questa campagna elettorale gli avversari tutti di De Luca hanno pensato bene di instaurare un clima di autentica CONFUSIONE, STRATEGIA DELLA CONFUSIONE, ecco questo è il termine giusto per definire la situazione al momento attuale. Ancora oggi c’è gente che non sa che la SANITà, I TRASPORTI, LE INFRASTRUTTURE sono gestite esclusivamente dalla REGIONE, quindi le ha controllate CALDOROOOOOOO.
    Elettori tutti non agitatevi, fermatevi, calmatevi e ragionate, basta solo RAGIONARE…Vi hanno fatto credere un De Luca mostro, approfittatore, sceriffo e chi più ne ha più ne metta. Non è così…è un uomo che crede fortemente nelle regole e nel senso del dovere, nonché un uomo di cultura che non fa mai male. Ha fatto un programma elettorale CHIARISSIMO e si è MOSSO in maniera COERENTE con quello che ha detto e continua a dire e ribadire senza prestarsi a tranelli che gli hanno continuamente teso (stupidi confronti televisivi pilotati e gestiti sappiano da chi) …Potremmo non essere tutti d’accordo ma ha parlato pubblicamente delle sue intenzioni in caso di elezione a governatore, si è impegnato davanti a tutti e ci sta mettendo la faccia. Posso solo dire che i suoi avversari da Caldoro alla Ciarambino hanno fatto una campagna elettorale sperando solo sull’ineleggibilità del candidato che può sconfiggere tutti. Hanno denigrato De Luca e così nella confusione che hanno volutamente creato non HANNO PARLATO DEI LORO PROGRAMMI. Io elettore perché DOVREI ELEGGERE CALDORO o la CIARAMBINO? Che mi propongono, che mi promettono, che intenzioni hanno, come mi avrebbero dovuto convincere? NULLA, NON SI Sà. Mi sono chiarite le idee e ho deciso di dare FORZA E VOCE all’unico che si è esposto fino adesso battendosi anche contro la magistratura. MI BASTAAAAA. Saluti a tutti.

  • Perché hai tolto il posto in lista a Cecchi Paone. Sicuramente avrebbe portato più voti il buon Alessandro! Mara ma conti nelle scelte di Forza Italia?

  • Perché chi vorresti vedere??? Solo De Luca?? Ti Piacerebbe eh eh??
    Sign.Marcos 2 siamo in democrazia e non nella Corea Comunista dove bisogna per forza vedere il solo dittatore comunista De Luca.

    Al lordo delle vicende giudiziarie che lo coinvolgono

  • Io sto con la Mussolini perché e come noi ed e vicino a noi del popolo. Io voto contro De Luca e a favore del Bello Caldoro.

  • Carissimi caldoriani. Mussoliniano,ex cosentiniani, berlusconiani, alfaniani…avete buttato solo fango e confusione in questa tornata elettorale! Il vostro programma qual’è, io non l’ho capito…o meglio avete tutto tranne cosa farete x questa disastrata regione…penso che i campani siano abbastanza intelligenti …e ve la faranno pagare a caro prezzo! X chi non l’avesse capito..Non ti curar di loro e vai avanti de Luca!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.