Regionali: Vendola, in Campania Renzi lavora per Caldoro 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nichi-Vendola-sel-salerno“Credo che in Campania Renzi stia lavorando per Caldoro. Perché, a dispetto delle parole, i fatti stanno dimostrando la fondatezza della tesi che dall’inizio abbiamo sostenuto sulla incandidabilità di Vincenzo De Luca”. Così il presidente della Regione Puglia e leader di Sel, Nichi Vendola, in una intervista all’ANSA.
Per Vendola, “cavarsela come fa Renzi, dicendo ‘ma le nostre sono pulite’ in una condizione come quella campana in cui frammenti di mondo opaco danzano attorno al candidato del Pd, mi pare che voglia dire tentare di cavarsela con poco”.
“Non solo – ha rilevato – si è legittimato uno stile che è già insopportabile nelle primarie, quando, in Campania come in Liguria, vediamo il centrodestra mobilitarsi per un certo candidato”.
“E, dopo aver accettato che personaggi che erano stati precedentemente legati all’onorevole Cosentino o all’onorevole Claudio Scaiola, siano come delle ciliegine sulla torta di un sedicente centrosinistra – ha concluso Vendola – a me questo appare una ferita inguaribile”.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ SEL che gioca per la destra.. tutti voti che si sottraggono a De Luca . E’ la solita sinistra radical chic di origine bertinottiana in cachemire, la sinistra del contro… che si rimira nello specchio senza capire i problemi quotidiani… ma disquisendo dei massimi sistemi. 5 giorni all’alba

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.