Sequestrato autolavaggio a Colliano, una persona denunciata dal NOE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_del_NOEI Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno, agli ordini del Capitano Giuseppe Ambrosone, a Colliano, unitamente a quelli della locale Stazione Carabinieri, hanno apposto i sigilli di sequestro ad un’area di autolavaggio annesso ad una più ampia area di servizio con distributore carburanti.

 

L’attività di polizia giudiziaria eseguita dai Carabinieri del NOE unitamente a quelli della Stazione di Colliano è stata eseguita nell’ambito di attività delegata dalla Procura della Repubblica di Salerno circa specifici controlli antinquinamento ambientale.

 

I Carabinieri dello speciale reparto a Tutela dell’Ambiente, in esito agli accertamenti, coordinati dal sostituto Procuratore dott. Carmine Olivieri, della sezione reati ambientali della Procura Salernitana, guidata dal Procuratore Capo Corrado Lembo, hanno verificato, nel corso del controllo, che nell’ambito della stazione di servizio, estesa su una superficie complessiva di circa 1.000 mq, un’area di circa 100mq era stata adibita ad autolavaggio.

 

In particolare, i militari hanno accertato che sulla predetta area è stato creato un cordolo in cemento destinato a convogliare, tramite un foro, le acque di lavaggio dei veicoli all’interno della vasca di disoleazione e da questa, tramite una condotta interrata in pvc, le acque reflue giungevano dapprima in un altro pozzetto poco distante e successivamente nel pozzetto collegato alla rete fognaria comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.