Treno vuoto urta auto abbandonata su binari, ritardi su linea Cancello – Salerno

Stampa
treno_a_passaggio_a_livelloDisagi dalle 22.45 di ieri sulla linea Cancello – Salerno per l’investimento di un autoveicolo abbandonato tra le barriere chiuse di un passaggio a livello tra Nola e Cancello, nel napoletano. La situazione è tornata alla normalità poco prima delle sette del mattino.  Lo rende noto Rete ferroviaria italiana (Rfi). Coinvolto un treno fuori servizio e senza passeggeri che, in seguito all’impatto, non è stato più in condizioni di riprendere il viaggio di trasferimento.

L’urto, che ha danneggiato anche un palo di sostegno dei cavi per l’alimentazione elettrica della linea, ha reso necessario l’intervento delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana per le riparazioni. Le operazioni hanno determinato la necessità di riprogrammare le corse con l’invio dei treni su itinerari alternativi e la cancellazione di due corse regionali. Registrati ritardi da 50 minuti a 2 ore e mezzo per tre Intercity.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.