Una festa in stile Ultras per il piccolo Armandino De Sio

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_62_ARMANDINOLo scorso 20 di maggio ha compiuto 7 anni e ieri Armandino De Sio ha potuto festeggiare un vero e proprio compleanno da ultrà. Il piccolo guerriero salernitano è stato circondato dall’affetto dei suoi cari, mamma, papà, la sorellina Rita, i nonni, gli zii, dagli amici più stretti, con Pino Guerra in testa, e dalla carica degli ultras della Curva Sud Siberiano. D’altronde proprio la parte più calda del tifo salernitano è sempre stata al suo fianco ed ha sostenuto la famiglia anche nei momenti più difficili della battaglia portata avanti da un cucciolo di uomo che non ha mai perso il sorriso né la voglia di vivere.

Oggi che Armandino ha vinto la sua battaglia col Sarcoma di Ewing, questa festa ha avuto un sapore particolare, perché i motivi per festeggiare erano ancora più profondi. In onore di Armandino è stata realizzata una splendida torta, raffigurante lo stadio Arechi, e a spegnere le candeline assieme al piccolo guerriero salernitano c’erano i suoi beniamini, i calciatori della Salernitana, che lo hanno adottato come autentica mascotte portafortuna dei granata, nell’anno della promozione in Serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.