Venerdì 29 maggio 2015 Convegno organizzato dall’Associazione Commercialisti Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
commercialisti_calcolatrice_conti_tasseVenerdì, 29 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la Sala Convegni del Mediterranea Hotel (Via S. Allende 8, Salerno), si terrà il Convegno “Unico 2015 e Studi di Settore”. L’incontro, organizzato dall’Associazione Commercialisti Salerno e che vedrà i saluti di Oscar De Franciscis, Presidente O.D.C.E.C. Salerno; Matteo Cuomo, Presidente A.N.C. Salerno; Adriano Barbarisi, Consigliere C.N.D.C.E.C.; ha il fine di affrontare le tematiche più attuali del settore quali il modello di dichiarazione unificato compensativo, utilizzato per la dichiarazione dei redditi,  e l’applicazione degli studi di settore, modello adoperato per rilevare i parametri fondamentali dei lavoratori autonomi, liberi professionisti ed imprese .

Il Convegno, inoltre, rappresenterà anche un momento di riflessione per fare il punto della situazione sulle strategie di consumo e di resistenza dei cittadini italiani ed europei in questo tempo di perdurante crisi che ha colpito anche la categoria dei dottori commercialisti.

Per procedere nella giusta direzione e per ottenere un effetto significativo occorrono degli strumenti giusti e ben precisi. E’ necessario che la nostra categoria resti unita.” Afferma Matteo Cuomo, Presidente dell’ASSO.COM.SA. “credo sia giunto il momento di passare dalle semplici parole ai fatti concreti. Dobbiamo far  valere i nostri diritti, lo dobbiamo non solo a noi stessi ma anche alle nostre famiglie”.

All’incontro interverranno, dopo l’introduzione di Emilio Vastarella, Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Salerno: Gerardo Franco, Dottore Commercialista di Salerno; Paolo Ricci, Dottore Commercialista di Roma e Giornalista pubblicista; Valeriano Della Corte, Coordinatore Ufficio Controlli  dell’Agenzia delle Entrate di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.